Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho acquistato oggi un evo 3d... Tutto ok, veramente molto soddisfatto apparte la fotocamera: tempi di posa lunghissimi e ogni foto è un bel mosso d'autore! Apparte questo ho una domanda: c'è modo di attivare la tastiera in modalità swype??? Ho visto che c'è una funzione traccia ma anche se spunto la voce non cambia assolutamente nulla! Consigli??? Anche voi avete questo problema???
-
Scusa, ma per avere la tastiera in "modalità swype", hai installato swype o slide_it o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Mah! Ho l'Evo da sabato scorso e una rom originale semplicemente "ruttata" (volevo eliminare tutte le app inutili). Al momento ho il 67% di carica dopo 1g e 5h di attività con dati sempre attivi. Certo, di notte lo metto in modalità aereo e non ci faccio ore di telefonate. Ma cmq sono assolutamente in linea con i migliori terminali che ho avuto (sembra anche meglio del Nexus S che pur aveva lo schermo S-Amoled).
è possibile ce sia la tua rom a darti + performance con la batteria? esiste qualche guida su come fare per cambiare rom? volevo togliere pure io qualche app nativa inutile
-
Quote:
crazylemon
è possibile ce sia la tua rom a darti + performance con la batteria? esiste qualche guida su come fare per cambiare rom? volevo togliere pure io qualche app nativa inutile
Quando ti ho scritto avevo la rom stock e quindi dubito dipenda dalla rom. Forse più dalla copertura (lavoro a MI centro dove la copertura 3 è ottima).
Guide per cambiare rom? Io l'ho trovata (e ne ho pure scritta una) nella sezione modding.
-
Quote:
Guildamx
Quando ti ho scritto avevo la rom stock e quindi dubito dipenda dalla rom. Forse più dalla copertura (lavoro a MI centro dove la copertura 3 è ottima).
Guide per cambiare rom? Io l'ho trovata (e ne ho pure scritta una) nella sezione modding.
ho cercato la tua guida ma non son riuscito a trovarla, saro' accecato.... me la linki gentilmente. grazie
-
ragazzi...avrei una domanda da un 100000000000 di dollari...allora...io ho l'evo 3d da una settimana,ma mi son accorto che i messaggi son sfasati..cioè,io mando un messaggio,l'altra persona mi risponde subito,e il suo messaggio lo visualizzo prima del mio...cosa devo fare?come posso far a risolverlo?
-
Quote:
lino94
ragazzi...avrei una domanda da un 100000000000 di dollari...allora...io ho l'evo 3d da una settimana,ma mi son accorto che i messaggi son sfasati..cioè,io mando un messaggio,l'altra persona mi risponde subito,e il suo messaggio lo visualizzo prima del mio...cosa devo fare?come posso far a risolverlo?
prova ad installarti handcent sms. lo trovi nel market, vedi se cambia qualcosa
-
-
Quote:
horeb
ho cercato la tua guida ma non son riuscito a trovarla, saro' accecato.... me la linki gentilmente. grazie
Confermo Tapatalk non ci riesco. Cmq è nella sezione modding, guida s_off root e downgrade.
-
Quote:
lino94
ma a voi non capita?
a me no. ma da subito ho usato handcent sms, che gia' usavo in precedenza e con il quale mi trovo molto bene.
installatelo per curiosita'.
@guildmax: grazie, ora controllo