Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno, desidererei sapere se consigliate, quindi, l'acquisto di una classe 6 o di una classe 10? io ho un htc evo 3d e non vorrei acquistare una micro sd di classe 10 e scoprire che è meno performante di una di classe 6 perchè magari quest'ultima è meglio compatibile...
-
mi è arrivata la 32GB classe 10 Samsung presa su Amazon: funziona perfettamente anche se non ho notato ad es miglioramenti nello scorrere la galleria immagini. Però ho notato copiando dei files di 40MB dal PC che andava fortissimo il trasferimento.
ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jk74
mi è arrivata la 32GB classe 10 Samsung presa su Amazon: funziona perfettamente anche se non ho notato ad es miglioramenti nello scorrere la galleria immagini. Però ho notato copiando dei files di 40MB dal PC che andava fortissimo il trasferimento.
ciao!
Anche io ho una classe 10 Samsung e funziona benissimo :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
ciao a tutti, anche io attendo che arrivi il mio evo 3d, nel freattempo ho iniziato a leggervi; a tal proposito avrei una piccola domandina semplice; che differenza c'è tra sd in calsse 6 e classe 10?
-
Quote:
saunme
ciao a tutti, anche io attendo che arrivi il mio evo 3d, nel freattempo ho iniziato a leggervi; a tal proposito avrei una piccola domandina semplice; che differenza c'è tra sd in calsse 6 e classe 10?
La classe indica la velocità minima di scrittura, quindi una 10 è più veloce rispetto una 6 ma se fai un uso normale non noti differenze..
-
stavo pensando di prendere questa sd A-Data 16Gb SDHC 10 per il mio evo 3d link
la sd che ho ora è una classse 4 kingston in scrittura ho 4.7 Mb/s e in lettura 13.1 Mb/s
nelle recensioni della a-data ho letto:
La velocita' della microsd, misurata con SD Tools su Android 2.3.4 su SONY ERICSSON ARC S, risultata intorno ai 11,8 MB/s in scrittura e 18,1 MB/s in lettura (VALORI IN MEDIA).
Riesco a sfruttare questa sd classe 10 al meglio con il mio evo 3d?
-
come ho già detto IMHO la differenza di velocità la si sente prevalentemente se trasferisci dei grossi files dal pc via usb, viceversa dato che anche in wi-fi è dura andare a oltre 5Mb/s, il collo di bottiglia è altrove. se lo devi fare solo per la velocità IMHO non h a molto senso, se invece ti sevon GB di storage, allora sì
ciao
-
Ti consiglio la sd da 32 della samsung che sta tra i 23 e i 33 euro su amazon ed è meglio di quella che vorresti prendere :)
Inviato da Tapatalk
-
sono andato su amazon e non c'è più quella da 32, aspetterò che le mettano di nuovo.
grazie per il consiglio Guich666
-
Quote:
scorpion90
sono andato su amazon e non c'è più quella da 32, aspetterò che le mettano di nuovo.
grazie per il consiglio Guich666
Io l'ho presa quando costava 23, grandissimo acquisto, veloce sia nello scrivere che nel leggere e 32 gb son tanti :)
Inviato da Tapatalk