Visualizzazione stampabile
-
Dimensioni in tasca
Visto che sono nuovo mi presento. Sono Tommaso e questa mattina ho ordinato il mio htc evo 3d. Spero di non aprire una discussione inutile e/o ripetitiva :-[ , ma girando per il sito non ho trovato risposte.
Volevo sapere, dai possessori dell'evo 3d, se è scomodo da portare in tasca o comunque nella vita quotidiana di tutti i giorni.
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tad
Visto che sono nuovo mi presento. Sono Tommaso e questa mattina ho ordinato il mio htc evo 3d. Spero di non aprire una discussione inutile e/o ripetitiva :-[ , ma girando per il sito non ho trovato risposte.
Volevo sapere, dai possessori dell'evo 3d, se è scomodo da portare in tasca o comunque nella vita quotidiana di tutti i giorni.
Grazie in anticipo!
ciao
guarda dipende molgo da che lavoro fai (se lavori) e da cosa parti
io ho avuto sempre (negli ultimi anni) telefoni con schermo grandi e adesso questo non mi da fastidio considera che lavoro i negozio e il telefono è sempre in un cassetto,,,quando esco comunque non ho problemi a tenerlo nei jeans...ciao
-
Quote:
gesu1978
ciao
guarda dipende molgo da che lavoro fai (se lavori) e da cosa parti
io ho avuto sempre (negli ultimi anni) telefoni con schermo grandi e adesso questo non mi da fastidio considera che lavoro i negozio e il telefono è sempre in un cassetto,,,quando esco comunque non ho problemi a tenerlo nei jeans...ciao
ecco io volevo sapere se era portabile nei jeans. magari anche da seduto. grazie comunque della risposta ;)
-
ci sta anche da seduto vai tranquillo
-
ciao, io vengo da un N95 8gb e non trovo nessuna scomodità!!
-
Quote:
gesu1978
perfetto grazie
-
Quote:
gesu1978
da seduto? tasca anteriore o posteriore?
-
Quote:
horeb
da seduto? tasca anteriore o posteriore?
Tasca posteriore?? Meglio di no: rischi di sfasciarlo nel giro di poco tempo. Ma questo vale per tutti i cell touch.
-
Quote:
Guildamx
Tasca posteriore?? Meglio di no: rischi di sfasciarlo nel giro di poco tempo. Ma questo vale per tutti i cell touch.
quotone. sedersi con il cellulare (anche qualsiasi cellulare) in tasca non solo danneggia il telefono ma può provocare danni collaterali alla persona fisica rotfl
tu hai l'evo 3d giusto? come lo senti in tasca? ingombrante?
-
Quote:
Tad
tu hai l'evo 3d giusto? come lo senti in tasca? ingombrante?
Non lo tengo sempre in tasca. Siccome siamo in inverno, trovo più comodo metterlo in una delle tasche del giubbotto o della giacca. Ma mi è capitato spesso di averlo in tasca e non ne ho fatto un particolare dramma. Tieni però presente che non uso pantaloni particolarmente aderenti e che cmq ero abituato alle dimensioni importanti, avendo avuto l'HD2 e il Milestone. Insomma, diciamo che "si sente" ma che non dà fastidio...