Visualizzazione stampabile
-
amaze camera
Grazie ad un utente nel forum ho trovato i link per amaze camera che funziona sul nostro Evo
è un semplice apk quindi va installato e non cambia assolutissimamente nulla nel sistema (resta anche l'originale)
[MOD] Camera from HTC Amaze 4G, v0.11 - xda-developers
Potete usare le prime le 0.11 le quelle con .apk
0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk
0.11 (GSM&CDMA 1920x1080 in 3D) standalone apk
a me la Prima va in crash in 3d , ho messo la seconda ha degli effetti nuovi e mette a fuoco molto più velocemente, non capisco bene se aumenta di qualita' rispetto a quella originale ma ho controllato il peso della foto e si passa da 300 a 700kb....mi sembra che qualcosa ci sia.. non sono un grande intenditore...se qualcuno ha tempo di provare...ciao e grazie
-
Grazie
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
In un'altra discussione tempo fa avevo postato due foto, una fatta con l'app standard e una con l'app Amaze: nel mio ufficio, con luce neon scarsa, la differenza nella resa cromatica era notevolissima.
-
confermo il crash in 3d con: 0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk infatti sul link postato c'è scritto : "Some EVO 3D has smaller second camera sensor! Try 2048x1152 version first and if it crashes in 3D mode, use 1920x1080 version"
cmq la differenza c'è e si vede!!
-
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
Grazie ad un utente nel forum ho trovato i link per amaze camera che funziona sul nostro Evo
è un semplice apk quindi va installato e non cambia assolutissimamente nulla nel sistema (resta anche l'originale)
[MOD] Camera from HTC Amaze 4G, v0.11 - xda-developers
Potete usare le prime le 0.11 le quelle con .apk
0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk
0.11 (GSM&CDMA 1920x1080 in 3D) standalone apk
a me la Prima va in crash in 3d , ho messo la seconda ha degli effetti nuovi e mette a fuoco molto più velocemente, non capisco bene se aumenta di qualita' rispetto a quella originale ma ho controllato il peso della foto e si passa da 300 a 700kb....mi sembra che qualcosa ci sia.. non sono un grande intenditore...se qualcuno ha tempo di provare...ciao e grazie
l'utente sono io :)
hai fatto bene a mettere il link per tutti gli altri ragazzi del forum.
Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App
-
grazie fatto
mi sei stato di molto aiuto
-
spero di poterla installare (se mi arriva il cell!!)
-
secondo me è più veloce nela messa a fuoco, non so in qualità, non sono un esperto
-
Io non l'ho provata l'apk in questione. peró la videocamera e la fotocamera mi fanno sempre un alone ROSSO durante le riprese e le foto . Esiste un apk. Per corregere questo errore. O é un problema hardware? Ps il telefono é originale.
-
-
quindi ragazzi questo apk funziona lo posso istallare pure io ( non ho root ne cose varie, il mio cell è vergine!) grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippoduk
quindi ragazzi questo apk funziona lo posso istallare pure io ( non ho root ne cose varie, il mio cell è vergine!) grazie.
ciao
confermo anche il mio e senza root e le foto vengono benissimo con questo prg....pesano il doppio rispetto al apk oroginale.
ciao
-
viai tranquillo
se non hai rootato, il dispositivo ti chiederà il consenso ad installare apk da parte di terzi, accetta e il gioco è fatto
-
si........ma non è un .apk è un .zip, quindi fa flashato da recovery, sbaglio?
-
scompattala ci dovrebbe essere la apk
-
Quote:
punto71
scompattala ci dovrebbe essere la apk
bisogna scaricare il file .apk e non il file .zip
-
quello che ho fatto ;) thx
-
se mi dai la tua mail ti invio apk
-
Quote:
punto71
se mi dai la tua mail ti invio apk
Grazie della disponibilità ho scaricato da xda l'apk.........prima avevo scaricato lo zip ;)
thx x te ;)
-
Come è questa amare camera?? Io sto cercando tutte le info perché l'evo mi arriva martedì...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
labeppanza
Come è questa amare camera?? Io sto cercando tutte le info perché l'evo mi arriva martedì...
Meglio dell'app originale, senza fare miracoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Meglio dell'app originale, senza fare miracoli.
Ma mantiene il 3d? Grazie..
-
Quote:
labeppanza
Ma mantiene il 3d? Grazie..
[/URL]
Se "mantiene" significa che che scatta foto in 3D, allora sì...
-
Quote:
Originariamente inviato da Guildamx
Se "mantiene" significa che che scatta foto in 3D, allora sì...
Si il senso era quello...grazie in attesa di martedì che me lo consegnerà...
-
Ma c'è qualcuno che sa per caso come si fa a far partire amaze camera al posto dell' app normale "fotocamera" toccando il tastone sul lato destro?? Controllando sulle impostazioni non c'è niente che mi consenta di impostare il tasto diversamente...
-
Salve volevo sapere se con questa applicazione anche i video migliorano....grazie in anticipo :)
-
Quote:
ugoooh
Salve volevo sapere se con questa applicazione anche i video migliorano....grazie in anticipo :)
No, i giochi se sono poco belli è solo colpa loro. Ad esempio spiderman 3d rende maledettamente bene;)
Questo programma va solo ad interferire nella gestione software dell0immagine generata dalla fotocamera in 2d e 3d. Io le foto le trovo palesemente migliori
Comunque: ragazzi in modalità paesaggio (lo stitching di immagini per intenderci) crasha anche a voi? Ho la versione a risoluzione lievemente inferiore. Il mio cell non è ruttato
-
-
Vedo la messa a fuoco più veloce,forse è solo impressione,ma il 3D va in crash..peccato,riguardo ad effetti come sport o simili a voi cambia qualcosa? A me non sembra
-
Scaricate quella con versione piu bassa è funziona,la differenza di foto si vede subito,migliora la qualità,anche se in alcune modalità foto come paesaggio non va neanche a me,e per rispondere al ragazzo che vuole impostarla con il tasto fotocamera a me l ha impostata automaticamente=)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
peppe070288
Scaricate quella con versione piu bassa è funziona,la differenza di foto si vede subito,migliora la qualità,anche se in alcune modalità foto come paesaggio non va neanche a me,e per rispondere al ragazzo che vuole impostarla con il tasto fotocamera a me l ha impostata automaticamente=)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
ciao
ho provato tutte e due, entrambe vanno in crash....... qualche idea??
-
Non per dire, ma l'app che trovate su xda era per Gingerbread, se la provate su ics è normale che crashi...
Poi scusate, non vi piace la fotocamera normale o dovete per forza applicare dei filtri? :)
Esiste photoshop per qualcosa no? :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Non per dire, ma l'app che trovate su xda era per Gingerbread, se la provate su ics è normale che crashi...
Poi scusate, non vi piace la fotocamera normale o dovete per forza applicare dei filtri? :)
Esiste photoshop per qualcosa no? :p
No, l'app originale mi faceva sempre foto mosse, mentre con questa no.