Visualizzazione stampabile
-
Telefono Mortoooo!
Ciao a tutti, possiedo un evo comprato circa una settimana fa.
Ieri sera l'ho spento completamente e l'ho messo sotto carica.
Stamattina, quando sono andato per accenderlo, non da piu segni di vita.. o meglio ho questi due segnali:
- se tengo premuto il tasto power, il led a dx blinka ogni 2 secondi molto debolmente.
- se lo attacco al pc, la usb fa il rumore come se avessi attaccato qualcosa
Ovviamente, no recovery, no fastboot nulla di nulla.
Era rootato con s-off.
La recovery era la clockworkmod ultima versione.
Prima di portarlo in assistenza, avete qualche idea?
-
Sembra un problema di alimentazione (che non necessariamente significa batteria - potrebbe anche essere la scheda madre). Temo non ci siano molte alternative all'assistenza... :(
-
L'ho appena portato e me lo hanno spedito, speriamo si risolva entro breve..
Dite che può c'entrare la recovery clockwork o l's-off? bhooo
-
Non credo. Tutti i telefoni che vedi in firma sono stati regolarmente "ruttati" e nessuno ha mai avuto problemi (beh, si è rotto lo schermo del Milestone ma non certo per colpa della recovery).
-
Solo che probabilmente mi tornerà indietro con la stock ultima versione!
Qualsiasi versione dell'hboot é sbloccabile? Perché io avevo la *07 ed é stato banale...
-
Ho visto solo adesso la tua discussione,non so' se sarebbe servito a qualcosa,ma molti utenti hanno avuto quel problema e in un altro sito(non so se posso citarlo..)hanno risolto così:
"Dopo vari tentativi, ho trovato il modo di rimediare.
Innanzitutto per farlo riaccendere bisogna tenere premuti contemporaneamente i tasti:
Volume giù
Fotocamera
Accensione.
Una volta ripartito, ho re installato la rom originale e tutto ha ripreso a funzionare.
Grazie per. Avermi dedicato del tempo, spero che possa essere utile a qualcuno"
Tengo a precisare che non è opera mia ma di Maxdelory
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuzz
Solo che probabilmente mi tornerà indietro con la stock ultima versione!
Qualsiasi versione dell'hboot é sbloccabile? Perché io avevo la *07 ed é stato banale...
Basta che fai il downgrade. E' molto semplice.