Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
ciao
lavoro presso un negozio di telefonia e l'ho ordinata tramite il rappresentante
la scritta è sulla cover ed è molto bella.....
con questa tutti i tasti sono ben accessibili e ha davvero un bel grip....nel pack di questa c'e' dentro anche n°2 protezioni dysplay
ciao
Io ne ho una della PURO, fumè trasparente !! E Fantastica il tasto standby ed i volumi up & down sono totalmente coperti
e questo li rende molto piu' semplice pigiarli.
Le fotocamere sono bucate a cerchio entrambe con la fessura audio e fash perfettamente allineate
Il grip e' OK
La cosa strana e' che questa custodia originalissima sul sito ufficiale non c'è ed è molto divesa :cool:
-
Se invece qualcuno ha voglia di strafare e magari e un tipo molto estroverso .... Vi consiglio questa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
:O
-
Quote:
sistemia
Io ne ho una della PURO, fumè trasparente !! E Fantastica il tasto standby ed i volumi up & down sono totalmente coperti
e questo li rende molto piu' semplice pigiarli.
Le fotocamere sono bucate a cerchio entrambe con la fessura audio e fash perfettamente allineate
Il grip e' OK
La cosa strana e' che questa custodia originalissima sul sito ufficiale non c'è ed è molto divesa :cool:
ciao
io ho anche quelle della puro (purtroppo per htc erano sprovvisti) ma ho ben idea di come sono fatte (ho quella per il gs2 e altri)
è fatta molto bene e di buon materiali....solo che il telefono secondo me perde di eleganza e in tasca siventa ancora piu spessoo...
se puoi posta una foto di come è il telefono con la stessa montata
ciao
-
Quote:
gesu1978
secondo te il telefono del video è un finto vero??
comincia alle 10:08 e dopo 5 minuti di video è ancora alle 10:08.....non capisco il perchè usare un telefono finto per la prova in video di una custodia,.,,ba....
comunque secondo me è troppo grossa e troppo complicata da togliere...metti che per qualche motivo devi togliere la sim o la batteria devi avere quel arnese arancione sempre dietro,,,,,comuqnue sono gusti personali.
sì l'utilizzo di un cell finto è una cavolata, però bisogna considerare che non tutti se ne possono permettere uno vero rotfl
nel video comunque spiega che non bisogna necessariamente usare lo strumento arancione (che non è incluso e non credo che sia di quella custodia) ma bastano anche le unghie per aprirlo. io cercavo una roba del genere, che proteggesse il telefono (anche lo screen), che avesse grip e che non ingombrasse troppo.
mi scoccia parecchio, però, che sul sito degli accessori di htc non ci sia ancora una sezione dedicata all'evo 3d :O
-
4 allegato(i)
Quote:
gesu1978
ciao
io ho anche quelle della puro (purtroppo per htc erano sprovvisti) ma ho ben idea di come sono fatte (ho quella per il gs2 e altri)
è fatta molto bene e di buon materiali....solo che il telefono secondo me perde di eleganza e in tasca siventa ancora piu spessoo...
se puoi posta una foto di come è il telefono con la stessa montata
ciao
Considera che a Siracusa fortunatamente abbiamo avuto 15 gradi giornata soleggiata ! :)
Allegato 5888Allegato 5889Allegato 5890Allegato 5891
La cover e molto compatta e mantiene vive le linee sel telefono
-
Quote:
sistemia
Mi date un link dove prenderla ad un prezzo buono.
thx
-
Quote:
sistemia
si ma questa non è una cover,è una skin adesiva :)
-
Quote:
ivanothai
si ma questa non è una cover,è una skin adesiva :)
Bravooooooo Ho chiesto uno Puro trasparente o nera :) no in USA
-
io ho 2 cover prese su ebay,una di gomma trasparente (tipo a rombi) e una nera completamente in alluminio e la cornice in gomma.
a parte le cover finalmente oggi dopo quasi un mese mi è arrivata dagli USA il copri batteria originale di quello spirit,con la cornicetta rossa,per me molto più bella di quella europea dorata.
presa 12 euro circa compresa spedizione,se qualcuno è interessato è questa:
-
Quote:
ivanothai
io ho 2 cover prese su ebay,una di gomma trasparente (tipo a rombi) e una nera completamente in alluminio e la cornice in gomma.
a parte le cover finalmente oggi dopo quasi un mese mi è arrivata dagli USA il copri batteria originale di quello spirit,con la cornicetta rossa,per me molto più bella di quella europea dorata.
presa 12 euro circa compresa spedizione,se qualcuno è interessato è questa:
Passata senza iva e dazi?