Visualizzazione stampabile
-
surriscaldamento
ciao ragazzi!!!anche a voi capita che il telefono magari mentre si gioca si surriscaldi tantissimo?e che la notte si scarica del 10 %? e che facendo qualsiasi cosa il telefono si scarichi subito? cavolo l'ho appena preso!non pensavo si scaricasse così velocemente!! devo portarlo gia in assistenza?
-
Allora, che si scaldi mentre giochi è normale. Tutte le componenti sono sollecitate al massimo e quindi non devi stupirti.
Il consumo notturno del 10% è normale se hai attivato la connettività (telefono + dati) e magari la sincronia con qualche account. Se invece è in modalità aereo si tratta di un consumo eccessivo (il mio consuma l'1%). Controlla più che altro che la CPU vada in deep idle a schermo spento.
Questo vale anche per valutare il consumo: usandolo tanto è normale che si scarichi... ma in standby dovrebbe comunque consumare poco.
-
deep idle??scusa potersti spiegarmi come si fa?
-
ciao.....penso che tu abbia htc evo 3d......potresti darmi qualche tua impressione su questo telefono.....a livelllo di hardware,fluidità e altro che ti viene in mente....ciao e grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lino94
deep idle??scusa potersti spiegarmi come si fa?
Scarica CPU Spy (market, è gratis). Metti il telefono in carica. Quando stacchi la carica, entra in CPU Spy e fai il reset delle statistiche.
Poi spegni lo schermo (non il telefono). Aspetti un minuto, è sufficiente. Attivi il tel e vai in CPU Spy: se la linea più lunga è quella "deep idle", significa che non ci sono problemi di consumo (meglio: che il consumo eccessivo è dovuto ad altre cause "naturali", tipo app che sincronizzano, ecc.).
-
Quote:
Originariamente inviato da
ignis1975
ciao.....penso che tu abbia htc evo 3d......potresti darmi qualche tua impressione su questo telefono.....a livelllo di hardware,fluidità e altro che ti viene in mente....ciao e grazie
Ho già scritto tante volte le mie impressioni.
Premetto che non mi interessa niente del 3D e che reputo la Sense la migliore delle interfacce android.
+ caratteristiche hw (dual core, ram, batteria) e prestazioni
+ Sense
+ sensazione di robustezza
+ 3D (per chi apprezza)
- ingombro (è "spesso")
- fotocamera non eccelsa (per usare un eufemismo)
- poche rom custom decenti
In generale, per il prezzo che ho pagato (299) trovo questo telefono eccezionale e sono soddisfattissimo. Non penso si possa fare un affare migliore.
Ma non ha la vocazione multimediale o lo stile dell'S2.