Visualizzazione stampabile
-
non lo sapevo, non mi è mai capitato!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pentaxian
non lo sapevo, non mi è mai capitato!
:) ecco, allora hai sbagliato ad incazzarti... :p
-
scusate..mentre c'è questa discussione aperta..avevo alcune domande da fare..sono nuovo nel mondo android e volevo sapere che vantaggi porta "sbloccare" il mio cell, ho visto il metodo revolutionary ma non sapevo che vantaggi portasse, e poi come vedo quale hboot ho? per sapere se devo fare il downgrade. grazie in anticipo.
-
Prima che tu venga subissato da insulti di gente che ti accusa di non aver letto il regolamento e postato nella sezione sbagliata senza usare il tasto "cerca", beh... ti consiglio di aprire una nuova discussione dopo aver usato il tasto "cerca"! :D
Scherzi a parte, sono argomenti affrontati non decine, non centinaia, ma migliaia di volte su androidiani... ;)
Per sapere che versione di hboot hai, devi avviare il cell in modalità bootloader (spegni, poi volume giù + power).
-
Quote:
Guildamx
Prima che tu venga subissato da insulti di gente che ti accusa di non aver letto il regolamento e postato nella sezione sbagliata senza usare il tasto "cerca", beh... ti consiglio di aprire una nuova discussione dopo aver usato il tasto "cerca"! :D
Scherzi a parte, sono argomenti affrontati non decine, non centinaia, ma migliaia di volte su androidiani... ;)
Per sapere che versione di hboot hai, devi avviare il cell in modalità bootloader (spegni, poi volume giù + power).
ok grazie mille...gentilissimo
-
Quote:
runzak
salve a tutti..
come da titolo ho un problema con il multi touch, per esempio nei giochi (modern combat 3) non mi fa premere i 2 due tasti per giocare contemporaneamente o se lo fa non funzionano bene...qualcuno può aiutarmi per favore?? è il caso che lo mandi in assistenza o è un problema software??
spero di essermi spiegato bene.
RISOLTO: il problema non era dei giochi. ma avevo installato go locker, e questo andava in conflitto con il touch screen. disinstallato go locker tutto funziona perfettamente. CONSIGLIO: se avete installato delle app per blocco/sblocco dello schermo e avete dei problemi con il touch screen disinstallatelo e risolverete tutto.
GRAZIE!! mi sei stato molto d'aiuto! il mio touch funzionava malissimo e seguendo il tuo consiglio ho disinstallato NoLock e adesso funziona perfettamente!