ciao a tutti, sono disperato, mi hanno rubato l htc evo 3d, e mi sa che hanno cambiato la tessera, secondo voi lo ritroverò?
ho fatto denuncia ai carabinieri, dite che se ne interesseranno?
ciao a tutti, sono disperato, mi hanno rubato l htc evo 3d, e mi sa che hanno cambiato la tessera, secondo voi lo ritroverò?
ho fatto denuncia ai carabinieri, dite che se ne interesseranno?
Ultima modifica di punto71; 19-02-12 alle 01:09
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
mi trovavo ad una fiera al centro fiera di Montichiari, e ad un certo punto mi sono accorto che il telefono non l' avevo più, ho rifatto subito il percorso e continuato a chiamarlo con un altro trelefono, per un 10 min ha squillato poi ....muto.
Cambio scheda?
In teoria con la denuncia di smarrimento fatta ai CC puoi chiedere il blocco dell'IMEI al tuo operatore. Così facendo l'IMEI del telefono entrerebbe in una blacklist comune a tutti gli operatori italiani. Quindi chi ti ha rubato il telefono non potrebbe utilizzarlo almeno in Italia.
In pratica però non so dirti se questa procedura funziona davvero...
io credo che almeno che non capiti sotto il naso alle forze dell'ordine il tuo telefono è andato, in Italia i problemi sono altri![]()
In questi casi, quei programmi che ti mandando un sms al cambio della SIM o che ti permettono di bloccare il telefono da remoto servono o sono delle cavolate?
intanto ne ho comprato un altro sempre da Marcopolo a 299€ ma Vodafone, ho faticato un pochino per impostare internet ma adesso è ok
Ragazzi ... se posso darvi un consiglio ... installate il programma Cerberus (lo trovate sul Market) è un vero e proprio antifurto per il vostro terminale ... FANTASTICO ! accedendo al sito puoi facilmente far scattare foto in remoto al cellulare ... ma non solo una volta che viene inserita una nuova sim nel terminale ti viene inviato un messaggio via Mail con il numero di telefono della nuova sim e ancora, puoi scaricare facilmente le ultime chiamate effettuate ... applicazione indispensabile !!!
Einander (26-02-12)
intanto fai un blocco imei....
Chi ha provato questa:https://market.android.com/details?i...Ryb2lkbG9zdCJd
Sul nexus s era ok sull'evo non funziona..........mi confermate?
Edit:
Cerberus ha licenza ad uso limitato (tipo 1 anno) ?
O si compra solo una volta e basta?
Molto ben fatta bravooo
Ultima modifica di tonyroma; 20-02-12 alle 10:10