Ciao ragazzi,
mi domandavo,
a che punto stanno gli aggiornamenti ufficiali per questo prodotto? sono fermi al 2.3.4? stanno per essere rilasciati aggiornamenti o si arriverà direttamente a ics?
Mi riferisco esclusivamente ad aggiornamenti ufficiali.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,
mi domandavo,
a che punto stanno gli aggiornamenti ufficiali per questo prodotto? sono fermi al 2.3.4? stanno per essere rilasciati aggiornamenti o si arriverà direttamente a ics?
Mi riferisco esclusivamente ad aggiornamenti ufficiali.
La seconda che hai detto. Gli aggiornamenti 2.3.5/6/7 sono assolutamente minori (avevo il nexus s e quindi li ho provati personalmente) e possiamo tranquillamente farne a meno.
speriamo che arrivi presto un aggiornamento ufficiale!
Secondo voi l'ICS monterà la sense 4.0 sul nostro evo???
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Secondo me si...come hardware è equivalente al sensation quindi non dovrebbero esserci problemi...e se qualora decidessero di non graziarci con la sense 4 allora credi che ci penserà il modding...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Io penso che faranno tutto in htc! E lo penso perchè è il loro unico device in 3d. Quindi se non lo aggiornano vorrà dire che hanno abbandonato il 3d.
Speriamo
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Come sappiamo è stato annunciato da htc l'aggiornamento ad ics per i primi di Marzo!! Occorre avere solo un poco di pazienza!!
non vediamo l'ora!
solo a me la sense 3.5 piace più della 4 dal punto di vista estetico?
io la 4.0 ancora la devo vedere!:)
Quote:
Originariamente inviato da pentaxian
X carità, ognuno ha i suoi gusti.. Xo io ti consiglio di provarla dal vivo (virtuoso s4x, ancora acerba ma ottima x capire la nuova sense) ;-)
Forse sarà simile a questa : Sense 4.0 on HTC Sensation (ROM Custom) - YouTube
avete letto le ultime info ? La sense 4.0 sarà solo per la famiglia sensation versione light ! E noi con l'evo 3d?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
No avevo letto da qualche parte che avremo lo stesso aggiornamento della linea sensation
ad ics sicuro!
Oggi gli utenti Htc Sensation e Sensation XE hanno ricevuto la notifica ufficiale di aggiornamento ICS
La sense sarà 3.6 e non 4 e questo mi infastidisce un po' !!! La cosa positiva e' che prime impressioni degli utenti sono ottime,si nota una migliore fluidità e velocità... Considerate che ancora galaxy s2 non ha ricevuto ufficiamente il 4.
Quindi quando arriverà per noi ????
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Secondo me, fine marzo inizi aprile
subito dopo toca a noi che bello! ogni giorno può essere quell giusto!
Appunto, non vedo l'ora che arrivi
Speriamo arrivi presto!!
Vorrei tanto poter scrivere dal mio htc evo 3d ma nell'inviare la risposta mi dà sempre errore!!! Qualcuno può aiutarmi?
oppure tapatalk...
in androidiani prima però, in impoazioni, devi mettere a per il login!
Era proprio Androidiani App che stavo usando per inserire il messaggio. Il log in era effettuato.
Prima di scrivere, controlla le credenziali, e poi scrivi.
Sempre fatto ma spunta:
"Errore
Il metodo ha generato un eccezione e quindi la procedura ha fallito.
Riprova più tardi"
Disinstalla e reinstalla l'app.
Disinstallato e reinstallato ma continua a dare quel maledetto errore... A questo punto è inutile continuare a tenersi questa app. Era utile per il forum ma non mi è mai stato possibile inviare messaggi.... In qualche modo farò senza le news di androidiani!
A prescindere che il tuo problema è un OT visto che l'argomento riguarda "aggiornamenti ufficiali".
Personalmente ti consiglio tapatalk, ottimo programma per sfogliare il forum e per avere notifiche a thread che stai seguendo.
Se hai altri problemi però apri un thread nuovo.
Ciao!
Ciao a tutti purtroppo brutte notizie x il nostro smart fone HTC mi ha risposto alla domanda quando ics allego il mess
Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.
Recentemente ci ha scritto riguardo all`aggiornamento 4.0,La informiamo che HTC sta lavorando molto per ottenere i suoi aggiornamenti Ice Cream Sandwich pronti, e siamo entusiasti di annunciare che il nostro primo giro di aggiornamenti ICS lancerà entro la fine di Marzo per il Sensation HTC, HTC Sensation 4G e HTC Sensation XE, seguita a breve ci sarà dopo con l'aggiunta del Sensation XL, possiamo confermare che aggiornamenti Ice Cream Sandwich arriverà entro la fine dell'anno per theHTC Rezound, HTC Vivid, Amaze HTC 4G, HTC EVO 3D, HTC EVO 4G design, HTC Incredible S, HTC Desire S e HTC Desire HD. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle emissioni Ice Cream Sandwich nelle prossime settimane. "
Beh, è un modo come un altro per dire che rilasceranno ICS quando sarà pronto...
No io penso che significa a fine anno
Se è fine anno,l'aggiornamento a ICS,lo vedra un nuovo proprietario;)
Comunque è anche giusto che diano la precedenza a terminali + in voga e poi al resto della produzione(ragionando in termini di marketing)!
Quote:
Originariamente inviato da morissio
Si anche io non aspetto fine anno....ma possibile che dopo 4 mesi ce ne vogliano ancora 6-7 per un firmware, dai nenache dovessero progettare il software dello shuttle....
Infatti!
si tratterà di fine anno
La solita politica di sostegno del piffero!
Si perdono in un niente alcune volte..
Onestamente Girano un po le Ball Vedere i dispositivi cinesi smatphon/phad con ics 4.3 a meno di 120 € (sono sicuramente + avanti di HTC)
E tutta una questione commerciale e ci giocano molto su questo sono veramente basito !!! MAH ......
Probabilmente lo metterò in vendita l'evo.