Visualizzazione stampabile
-
Batteria EVO 3D
Buonasera a tutti...l'autonomia del mio evo 3d e' calata drasticamente in questa giornata..non ho effettuato chiamate, ho usato solo un po' il wi fi ma l'ho disattivato, rete dati mai attivata..ed in poco meno di 1 ora in stand by e' passata da 40 all'8%...cosa mi consigliate di fare ??
il cell ha 10 giorni di vita circa...
-
Leggiti i miei consigli su come controllare se la CPU va in deep idle... Magari è quello.
-
metti il link che ci andiamo subito, pure il mio lo devo caricare almeno 2 volte il 12 ore, ma è da pazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Abrax
metti il link che ci andiamo subito, pure il mio lo devo caricare almeno 2 volte il 12 ore, ma è da pazzi
Ma anche no.
C'è il tasto cerca apposta... Inutile ripetere sempre le stesse cose.
-
-
ragazzi ma è vero che se se ricarica il telefono attaccato al computer piuttosto che con la presa di casa la batteria arriva al 100% di carica e dura circa un 20% in più? l ho letto qua in giro e volevo sapere se qualcuno ha provato o ne sa qualcosa di preciso
-
Quote:
Enryk
ragazzi ma è vero che se se ricarica il telefono attaccato al computer piuttosto che con la presa di casa la batteria arriva al 100% di carica e dura circa un 20% in più? l ho letto qua in giro e volevo sapere se qualcuno ha provato o ne sa qualcosa di preciso
Io direi piuttosto il contrario... Comunque per il mio utilizzo sarò costretto a prendere una batteria più capiente...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
Quote:
Enryk
ciao
ho notato anche io la stessa cosa.....solo che ho scelto di caricare direttamente con il carica da muro per essere sicuro......diciamo che il ragionamento è giusto...quando la batteria è carica si scollega,,,e ricomincia a caricare in modo lentissimo dopo il 96%.....cosi che non resta sempre sotto al max...io ho ordinato quella da 2000 mh che resta sotto la stessa scocca.,...vedremo come è...ciao
-
facci sapere.... io sono solo alla terza ricarica ma devo dire che la batteria dura davvero pochetto...
-
se volete essere sicuri che il vostro terminale sa caricato in maniera eccellente e che non consumi troppo durante la gionata togliete il fast boot dal menù alimetazione e così il ellulare si spegnerà in maniera sicura e la batteria si caricherà bene, il processore si spegnerà pure e così solo la batteria durerà.
il fast boot non fa altro che mettere il cel in uno stato di ibernazione ma non lo spegne definitivamente quindi provate e poi mi saprete dire