Visualizzazione stampabile
-
Consiglio su smartphone
Ciao Androidiani, sono un nuovo utente su questo forum e futuro utilizzatore di android e volevo chiedervi un consiglio!!!
Quale smartphone mi consigliate tra HTC Evo 3D, HTC Sensation XL e Lg Optimus 3D??? Quali sono i prezzi attuali dei 3 smartphone e i motivi per cui sceglierne uno anzicchè un altro... Vi ringrazio!!!rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoDalles
Ciao Androidiani, sono un nuovo utente su questo forum e futuro utilizzatore di android e volevo chiedervi un consiglio!!!
Quale smartphone mi consigliate tra HTC Evo 3D, HTC Sensation XL e Lg Optimus 3D??? Quali sono i prezzi attuali dei 3 smartphone e i motivi per cui sceglierne uno anzicchè un altro... Vi ringrazio!!!rotfl
Prima di tutto, dimenticati dell'LG: si tratta di un prodotto nettamente inferiore ai primi due sotto tutti i punti di vista, tranne che nella componente 3D.
Inoltre gli HTC possono contare sull'interfaccia Sense, indiscutibilmente un valore aggiunto.
Evo e Sensation sono molto simili per caratteristiche tecniche: schermo di dimensioni identiche, dual core, ram, ecc. Il primo ha il 3D, il secondo è meno ingombrante.
Io ho preso il primo a 299 solo perché il secondo al tempo costava quasi il doppio (non mi interessa il 3D).
Oggi il secondo è in offerta a 299 su Mediaworld (ammesso che si trovi ancora). Ad un prezzo simile, un autentico affare!
-
Ma il sensation XL ha un single core da 1,5 mentre l'evo lo tiene dual da 1ghz... poi il sensation XL ha lo schermo da 4.7" e l'evo da 4.3"
La cosa che non mi riesco a spiegare è il perchè uno smartphone prestazionale come l'evo si trova a 320€ mentre l'XL a 470€... mi sapete dire il perchè??? non è che il 3D ha dato problemi e li svendono??? uno dei primi smartphone 3D a passare nel giro di 6 mesi da 700€ a 300€ a me sembra un pò strano!!!
-
Quote:
SalvoDalles
Ma il sensation XL ha un single core da 1,5 mentre l'evo lo tiene dual da 1ghz... poi il sensation XL ha lo schermo da 4.7" e l'evo da 4.3"
La cosa che non mi riesco a spiegare è il perchè uno smartphone prestazionale come l'evo si trova a 320€ mentre l'XL a 470€... mi sapete dire il perchè??? non è che il 3D ha dato problemi e li svendono??? uno dei primi smartphone 3D a passare nel giro di 6 mesi da 700€ a 300€ a me sembra un pò strano!!!
L'evo ha un dual core da 1,2 ghz, e il 3D va bene a parte il fatto che manca un app (stile LG) per controllare le varie opzioni 3D, per il resto è perfetto! :)
-
Quote:
SalvoDalles
Pardon, pensavo chiedessi del sensation "normale". Questo perché il paragone aveva più senso.