Visualizzazione stampabile
-
Informazione su EVO 3D
Salve a tutti!!!
Come mai evo 3d è passato nel giro di 6 mesi a costare da 700€ a 320€???
Ha dato problemi o cose varie? e poi qual'è la differenza sostanziale tra quello con inserti rossi e quello con inserti oro???
Vi ringrazio!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoDalles
Salve a tutti!!!
Ha dato problemi o cose varie? e poi qual'è la differenza sostanziale tra quello con inserti rossi e quello con inserti oro???
Vi ringrazio!!!
É semplicemente calato di prezzo perchè ne hanno venduti pochi, per il resto, la versione con inserti in oro è per l'europa, quella con gli inserti rossi per gli usa da quanto ho capito :)
Per il resto è uguale, solo che li hanno in più il 4G :D
-
Quote:
SalvoDalles
Salve a tutti!!!
Vi ringrazio!!!
la tua domanda è sicuramente lecita ma visto che hai posto lo stesso quesito su un altro post poco tempo fa credo che non sia corretto e neanche ben visto dai moderatori aprire un altro topic con la stessa domanda......
-
volevo sapere la differenza tra gli inserti e ho deciso di aggiungere anche quello già detto in un altro messaggio...
l'ho fatto in buona fede essendo nuovo...cmq ti ringrazio per avermelo detto in modo tale che non lo farò più verificare nell'avvenire
-
Comprandolo qui quello con gli inserti rossi quindi non mi darebbe problemi???
-
Quote:
SalvoDalles
Comprandolo qui quello con gli inserti rossi quindi non mi darebbe problemi???
Non lo so, ma ti conviene comprarne uno con garanzia italia da un MW o MarcoPolo e comprare su internet la cover con gli inserti rossi
-
-
perchè se vedi tra tanti negozi diversi online e non, ci sono ancora abissali differenze di prezzi???
Ossia su ebay lo trovi a 712€ e a 295€ entrambi nuovi e con le stesse cose!!!
-
Quote:
SalvoDalles
perchè se vedi tra tanti negozi diversi online e non, ci sono ancora abissali differenze di prezzi???
Ossia su ebay lo trovi a 712€ e a 295€ entrambi nuovi e con le stesse cose!!!
Bè, non so, ma da MarcoPolo, in negozio costa 499 e sul sito 349 :)
Mediaworld uguale, 499 in negozio...
Poi cè expansis che è sui 350 se non sbaglio :)