Fammi sapere come ti trovi, perché a me basterebbe una batteria che non rovini l'estetica ma che permetta di arrivare a sera tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io ho ordinato quella di andida (una cosa del genere) e 3.7 volt ed è da 2000 mh credo che con quella differenza avrò un beneficio di poco in più...ma la ditta e l'inserzione mi sembrava più seria......dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno...parte da singapore....
Leggevo che altri avevano preso la stessa per il galaxy s2 ed erano molto contenti......vi faro' sapere come va' appena arriva....ciao
Allora la prima l'ho presa quella da 2430mha UNA SOLAAAAAAAA Aspetto che me ne invia un altra perchè quella inviata dura meno dell'originale.
Per la seconda da 2680mah non credo ci sia una qualità costruttiva diversa, a prima vista sembra uguale, cambia solo la scritta e il prezzo.
Fatemi sapere chi l'ha presa come ci si trova.
Ciao
Guarda, non so che utilizzo tu faccia, ma io con carica al 96% dalla sera alle 23 arrivo al mattino, con 86%. Il telefono rimane sempre acceso in modalità vibrazione, durante la notte e durante la giornata wifi, bluetooth e dati accesi (il wifi e i dati gestiti da Juiced Defender, che li attiva quando attivo lo schermo o secondo le impostazioni che gli ho dato io) programmi inesecuzione come NOLED, Setting Profiles e Record My calls tutto il giorno. Chiamate per 30-40minuti alcuni minuti di gioco e un po' di navigazione. Con tutto questo spesso arrivo a sera ore 20 con almeno il 55-50% di carica.
Non male direi!
qualcuno che ha acquistato o che gli deve arrivare la batteria da 2680mah mi fa sapere gentilmente come si trova.
se anche questa e' una sola, penso di ripiegare su questa:
http://www.amazon.it/Anker-1900mAh-b...1892561&sr=8-1
arrivata oggi batteria andida...2000 mah....sembra fatta bene, la confezzione è perfetta....
da domani comincio con il primo ciclodi carica e vedro' se effettivamente dura di piuì........ciaoAllegato 7131
batteria arrivata oggi....sembra ben fatta entra perfettamente nel mio terminale......
Allegato 7132
scusate doppio post...ciao
e' questa quella che hai preso?
Htc Evo 3D - Batteria Originale Andida BG86100 2000mah Battery Bateria | eBay
aspetto con molto interesse il tuo riscontro. per fare un paragone con te. mia configurazione:
room stock, nessuna modifica, no root, connessione e sincronizzazione sempre attiva, mail in push, 3g attivo (non ho wifi disponibile), nessun juice defender o altro installati.
grazie