Visualizzazione stampabile
-
Problema messaggi
Ciao ragazzi, vorrei esporvi il mio problema; praticamente ho collegato i miei contatti della rubrica a facebook, facendo uscire la foto nei contatti.
Ora, quando vado a scrivere un messaggio, non mi esce la foto e a volte neanche il nome del contatto, esce solo il numero; come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominko
Ciao ragazzi, vorrei esporvi il mio problema; praticamente ho collegato i miei contatti della rubrica a facebook, facendo uscire la foto nei contatti.
Ora, quando vado a scrivere un messaggio, non mi esce la foto e a volte neanche il nome del contatto, esce solo il numero; come posso risolvere questo piccolo ma fastidioso problema?
Se sfogli l'elenco contatti vedi l'anagrafica con la relativa foto di FB e tutti i dati, ma se componi un sms vedi solo i contatti.
Almeno nella rom originale è cosi
-
ok grazie :) e se volessi far uscire le foto anche nei messaggi? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominko
ok grazie :) e se volessi far uscire le foto anche nei messaggi? :)
Non penso sia possibile, altrimenti vedresti il campo con la foto grigia come hai per i contatti senza foto.
Oppure vai in contatti, entri nel dettaglio del contatto e da li mandi l'sms.. ma non lo ritengo molto comodo, soprattutto per vedere la faccia di qualcuno :)