CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

tre domandine sull' evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Morbidino

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tre domandine sull' evo 3d

Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare l' evo 3d oppure il sensation, ma avevo 3 domande:
    La prima è sullo schermo, ho visto delle videorecensioni ed ho notato che i neri sono molto grigi, però non ho capito se è un effetto visibile solo in video (a me pare molto accentuato), oppure se è dovuto dal tipo di schermo.

La fotocamera è veramente così mediocre come dicono nelle recensioni?

Come ultima cosa, visto che ho letto molte discussioni su batterie e deep idle, c' è qualcuno a cui non abbia mai dato problemi anche con utilizzo molto intenso?

2.  
    Androidiano L'avatar di marioxo

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio il sensation... evo 3d e' anche più pesante e ingombrante !

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA IL TASTO "THANKS"

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Se lo trovi a 299€ (vale a dire allo stesso prezzo) meglio il sensation. Ovviamente non hai più il 3d però.
    Inoltre nell'evo 3d hai più ram ma nel sensetion hai già ics e forse un processore più veloce.

Senior Droid L'avatar di Verduz

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 56 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Morbidino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono indeciso se acquistare l' evo 3d oppure il sensation, ma avevo 3 domande:
    La prima è sullo schermo, ho visto delle videorecensioni ed ho notato che i neri sono molto grigi, però non ho capito se è un effetto visibile solo in video (a me pare molto accentuato), oppure se è dovuto dal tipo di schermo.

Come ultima cosa, visto che ho letto molte discussioni su batterie e deep idle, c' è qualcuno a cui non abbia mai dato problemi anche con utilizzo molto intenso?
    l'evo 3d è migliore del sensation basta guardare qualsiasi comparazione, è ridicolo ascoltare persone che dicono che il sensation è migliore, come dire che la fiat 500 può arrivare sul podio in F1, si potete dirlo, ma è blasfemia cmq...guarda pure qui... HTC EVO 3D vs. HTC Sensation

SE TI SONO STATO DA AIUTO PREMI THANKS

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Lo schermo è un normale LCD. Questo significa che i neri non sono neri come quelli degli schermi Amoled di Samsung (ma nemmeno grigi come dici tu) mentre i bianchi sono bianchi e non azzurrini (problema degli Amoled). Si tratta quindi di "caratteristiche" e non di "problemi".

Mediocre in confronto a cosa? A una macchina digitale? Sì. Ad un telefono? No. E' nella media: inferiore ai modelli più orientati alla multimedialità ma con il valore aggiunto del 3D.

Non farti spaventare: bastano 10 secondi di verifica a fine carica per evitare qualunque problema. Avendo rimosso la rom stock quasi subito non saprei dirti se con un sistema originale sei al riparo...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid L'avatar di anassagora

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

Il Sensation per htc rappresenta la generazione dopo rispetto all'evo 3D.
    d'accordo hanno lo stesso processore, e l'evo 3d ha meno ram ma il sensetion ha una fotocamera di gran lunga migliore ed è maggiormente supportato da htc. Ed infatti ha già Ics.
    Siamo d'accordo il nostro evo 3d ha un hd forse migliore, ma è pur sempre una generazione prima.
    Io andrei di sensetion che a quanto pare ha un futuro più certo.
    Se poi pensiamo che il sensetion XE (molto meglio del nostro evo 3d) si incomincia a vedere a 299€...

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Verduz Visualizza il messaggio
    l'evo 3d è migliore del sensation basta guardare qualsiasi comparazione, è ridicolo ascoltare persone che dicono che il sensation è migliore, come dire che la fiat 500 può arrivare sul podio in F1, si potete dirlo, ma è blasfemia cmq...guarda pure qui... HTC EVO 3D vs. HTC Sensation
    Da possessore dell'Evo vorrei essere altrettanto perentorio. Ma la tabella comparativa che hai citato è abbastanza ridicola!
    Alcuni dati sono palesemente errati (l'Evo non ha solo 256 mega di storage interno!), altri del tutto irrilevanti (come la durata dichiarata in standby o conversazione). Poi il grosso vantaggio dell'Evo starebbe nella connettività: ma i nostri modelli mica hanno la radio CDMA o WIMAX...
    In sintesi, anche se sono contentissimo dell'Evo, direi che il confronto con il Sensation ci sta: il primo è più massiccio e con il 3D; il secondo più filante e con una migliore fotocamera.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

con il telefono originale nessun probloema di deep idle o come diavolo si chiama.....

ho provato molte volte e nessun problema.....il sensetion lo provato molto bello....ma come qualita' audio in capsula mi spiace il 3d sembra un cordless....il sensation è di latta.....
    La batteria a parita' di utilizzo dura meno (infatti) in molti prendono la nostra che funziona perfettamente...
    La fotocamera a mio avviso non è il punto di forza di nessuno dei due...comunque scattano buone foto (il sensation unpo meglio)

Un' altro punto a favore dell'evo è la ram maggiore infatti a parità di applicazioni il nostro risulta sempre con 200 mb liberi....e non è poco...

Certo il sensation è più filante ma il 3d ha una migliore impugnatura è da la sensazione di maggiore solidità......

ciao

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi grazie a tutti delle risposte

Per quando riguarda la fotocamera, mi sono espresso male, però sbaglio anche io a guardare mille recensioni (dove dicono che scatta foto con colori un pò sparati). bè il sensation ha una 8 megapixel, ma alla fine di fare le foto sarebbe il mio ultimo problema, come anche i video..

@Guildamx grazie per il chiarimento per quanto riguarda lo schermo, probabilmente nei video risalta di più una tonalità meno scura con l' illuminazione impostata al massimo (credo)

Comunque poco fa sono andato all' unieuro e ho confrontato il sensation e l' evo... il secondo mi piace indubbiamente di più

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato l' evo 3d da elettrotop? volevo prenderlo ma non specificano se è no brand o se ha la garanzia italia, ho provato a mandare più mail ma non rispondono...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio