Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Acquisto
Salve a tutti,
come dal titolo del post sono indeciso se acquistare o no il terminale Htc Evo 3D, qualcuno può darmi qualche info o consiglio a riguardo?
Ho sentito di problemi di surriscaldamento, è vero?La batteria come va?e le foto scattate con normale fotocamera 2D come sono?
-
Guarda, senza allungare inutilmente l'ennesima discussione sul tema, ti basterebbe sfogliare questa: https://www.androidiani.com/forum/ht...da-expert.html
Trovi veramente tutto!
Cmq, in breve: a 299 euro è un terminale eccellente, con una batteria nella norma (2gg di uso moderato) e fotocamera discreta (ma con il plus del 3d). Mai sentito di problemi di surriscaldamento. Gli unici problemi che ha sono dovuti alla non perfetta ottimizzazioni. L'hw infatti è eccezionale ma la rom originale ha qualche lag che non dovrebbe esserci. Vedremo con l'imminente ICS!
-
Grazie:)
Ho trovato una recensione online che diceva che le foto non uscivano bene, foto con troppo rumore, però un conto è dire che non escono bene e un conto dire che non sono il massimo!!!
Tu che dici come escono?normali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
_Raptor_
Tu che dici come escono?normali?
Dipende quali sono le tue aspettative. Per me sono "normali", nel senso che per essere un cellulare fa foto discrete. Una fotocamera da 60 euro però fa foto migliori, così come molti dei cellulari di alta gamma usciti recentemente. Insomma, non è un device pensato specificamente per fare foto in 2D.
-
Lo hai comprato questo Evo 3D? Come ti trovi?
-
Anche Maurizio Costanzo ti avrebbe detto di "SI"
Perchè di solito i consigli per gli acquisti li da lui :O
Scherzi a parte io con la ROM originale non ho trovato nessun BUG ! e questo vuol dire che HTC con la Sense e il 3d ha fatto un ottimo lavoro.
-
Io l'ho trovato subito! Con la rom originale, quando suona la sveglia di sistema non si riesce a spegnere l'allarme con i tasti volume, nonostante il tutto sia impostato correttamente. Nessun problema invece con le varie rom custom Sense 3.5.
Certo, a qualcuno parrà cosa di poco conto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Io l'ho trovato subito! Con la rom originale, quando suona la sveglia di sistema non si riesce a spegnere l'allarme con i tasti volume, nonostante il tutto sia impostato correttamente. Nessun problema invece con le varie rom custom Sense 3.5.
Certo, a qualcuno parrà cosa di poco conto...
A dire la verità me ne sono accorto anch'io di questa piccola imperfezione ! :) , ma ormai mi sono talmente abituato a tal punto che riesco a disabilitare la sveglia anche con qui occhi chiusi mezzo assonnacchiato .....
Io spero tanto in un miglioramento sulle foto in 2d con ICS, e se non ce' va bene anche cosi' ;)
-
Acquistato un paio di settimane fà, stupendo, fantastico, mi trovo benissimo in tutto...anche la batteria dura moltissimo, dipende al solito da come lo si utilizza!!!!