Visualizzazione stampabile
-
EVO 3D 299€ Euronics!!
Salve a tutti, vorrei segnalare che l'Evo 3dè in vendita sul sito Euronics al prezzo di 299€. Onestamente non so quando scadrà questa offerta, per cui vi posto il link della pagina...
Euronics Acquista Online - HTC - EVO 3D in offerta su Euronics.it
-
posso dire solo... buahhahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
gli altri capiranno rotfl rotfl
-
anche da unieuro è a 299€ ma nn penso sia un offerta infatti nn c'è nessuna promo chiesto anche in negozio x telefono...Il ragazzo mi ha detto:
No nn è una promozione il prezzo che ha ora...
-
cavolo si è svalutato proprio un botto....
Quote:
Originariamente inviato da
Tad
posso dire solo... buahhahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
gli altri capiranno rotfl rotfl
che vuoi direrotfl??
-
la maggior parte di quelli che scrivono su questo forum hanno preso l'evo 3d con quella offerta... ed esiste già un topic su questo argomento
-
Quote:
Tad
la maggior parte di quelli che scrivono su questo forum hanno preso l'evo 3d con quella offerta... ed esiste già un topic su questo argomento
Guarda che ti sbagli. L'offerta era quella di fine gennaio di MarcoPolo Expert. La segnalazione è invece preziosa perché chi non è riuscito a prenderlo da MP può oggi approfittare delle nuove offerte. ;)
-
visto anche da euronics a 299€ oggi e anche qui il prezzo 299€ nn è in offerta ma il suo attuale mi hanno detto... quindi è calato parecchio mi sa che HTC deve venderlo ed al prezzo pieno nn lo avrebbe MAI venduto...allora a ridimensionato il prezzo di vendita
-
Quote:
Guildamx
Guarda che ti sbagli. L'offerta era quella di fine gennaio di MarcoPolo Expert. La segnalazione è invece preziosa perché chi non è riuscito a prenderlo da MP può oggi approfittare delle nuove offerte. ;)
Mi lamentavo del fatto che si aprano in continuazione nuovi topic. il topic che si riferisce all'offerta di marcopolo si è fuso con quello dell'offerta di euronics (dato che euronics aveva già fatto un'offerta simile). sarebbe stato utile riprendere quel topic tutto qua
-
raga ma voi k ne pensate? ne vale la pena data la cifra...
-
io l'ho preso e ne sono pienamente soddisfatto, magari il 3D non sarà un gran che ma chi se ne frega, nell'uso che serve è ottimo, io lo trovo veloce e reattivo e con una buona durata della batteria.