ciao a tutti. ho disattivato tutto lasciando sms e chiamate ma ancora quando mi arrivano email di gmail mi lampeggia. come si fa per favore?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. ho disattivato tutto lasciando sms e chiamate ma ancora quando mi arrivano email di gmail mi lampeggia. come si fa per favore?
hai disattivato da impostazioni>display>intermittenza di notifica? se si prova a riavviare
non l'ho disattivato perchè la notifica intermittente la voglio per sms e chiamate perse... se disattivo non funziona + o ho capito male? grazie
qualcuno potrebbe verificare? io disattivo le notifiche led per "email" (non c'è possibilità per gmail) ma mi lampeggia ugualmente all'arrivo delle email. possibile che a nessuno interessa questo problema? vorrei disattivare l'avviso led solo per gmail e tenermi sms e chiamate. grazie
anche io con ICS ho lo stesso problema.
vorrei togliere la notifica led per le email di gmail....
prova a lanciare l'app di gmail, quindi vai in impostazioni e clicca sull'account per il quale vuoi eliminare la notifica ecc.
saluti
Ho provato, ti permette di settare il suono, la vibrazione, ma non il led :-(
Inviato dal mio U8860 usando Androidiani App
Per gmail non devi disattivare email ma avvisi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Che sotto le impostazioni del led non bisogna disattivare la voce email che è l'app posta, ma la voce avvisi.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App