Visualizzazione stampabile
-
Htc Ime 3D Evo
Ciao a tutti, ho provato ad installare la ormai famosissima apk htc_ime sul nostro amato device... Si, è quasi la stessa cosa della tastiera stock ma questa ha molte più funzioni... il problema è che quando apro la tastiera modificata non mi si vede a tutto schermo ma rimane una piccola striscia grigia verticale nel margine destro dello schermo (la tastiera risulta più piccola dello schermo)... ho provato questa apk su molti device con schermo 4 pollici ed è andato sempre a meraviglia!
Grazie a tutti coloro che hanno la soluzione a questo problema ;)
-
Cavolo...bellissima..ma non riesco ad installarla...MI DA ERRORE... come si procede?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergiomax
Cavolo...bellissima..ma non riesco ad installarla...MI DA ERRORE... come si procede?
Da dove l'hai scaricata? Io me la sono fatta personalizzata :)
-
-
Vai qua [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers e scarica questo "High resolution version (Froyo/2.2)" Non ti dovrebbe dare nessun problema ;) l'unico problema è che non si vede a schermo intero con il nostro 4,3pollici
-
grazie....avevo scaricato la versione sopra...ora funzia..anche se da mettere un po' a posto.
Ne approfittero nel weekend peccato che il setting sia in inglese..(non ci capisco un h..) ;-)
-
Quote:
Sergiomax
grazie....avevo scaricato la versione sopra...ora funzia..anche se da mettere un po' a posto.
Ne approfittero nel weekend peccato che il setting sia in inglese..(non ci capisco un h..) ;-)
Io le uniche cose che ho settato sono le faccine, gli ho messo quelle che servono a me... per il resto è perfetta... comunque esiste un sito dove te la puoi modificare come vuoi questa tastiera (graficamente)... io l'ho fatta personalizzata :) Anche a te rimane la striscia grigia sulla destra? Come se la testiera fosse piccola per lo schermo?
-
si...confermo la striscia...ma capovolgendola..riempie i bordi...strano vero?
-
Quote:
Sergiomax
si...confermo la striscia...ma capovolgendola..riempie i bordi...strano vero?
Già, è stranissimo... peccato che c'è questo bug per l'evo, perchè è una delle tastiere più valide di android
-
Io le tastiere su nostro 3d le ho provate tutte. Sia a pagamento sia non a pagamento. La swiftkey che preferisco ad esempio nel galaxy e nel tablet é davvero poco sensibile sull'evo. Paradossalmente la migliore tastiera sul 3d é quella che invece odio sul galaxy: la go keyboard con il vecchio tema bianco. Ipersensibile e velocissima. Perfetta. Provare per credere
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App