Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Anniedog
Ma se faccio l'aggiornamento a ICS perdo tutti i dati (sms,impostazioni di posta e apn,immagini e foto, apps,etc.)? Se si come faccio a fare un backup? Che app si usa? Leggevo del ripristino a Impostazioni di fabbrica, che faccio: backup > ripristino imp. Fabbr. > aggiornamento ICS > carico il backup? giusto?
AIUTOOOO!
Grazie in anticipo :***
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando
Androidiani App
Allora,perdi sms e contatti,per i contatti,salvarli sulla sim,così come i messaggi,o sull'sd.
Notizie ottime 10 minuti passati con WiFi acceso e luminosità al massimo. Batteria al 30per cento!
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
-
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
Quote:
Ma se faccio l'aggiornamento a ICS perdo tutti i dati (sms,impostazioni di posta e apn,immagini e foto, apps,etc.)? Se si come faccio a fare un backup? Che app si usa? Leggevo del ripristino a Impostazioni di fabbrica, che faccio: backup > ripristino imp. Fabbr. > aggiornamento ICS > carico il backup? giusto?
AIUTOOOO!
Androidiani App
Allora,perdi sms e contatti,per i contatti,salvarli sulla sim,così come i messaggi,o sull'sd.
Notizie ottime 10 minuti passati con WiFi acceso e luminosità al massimo. Batteria al 30per cento!
Al 100 per cento,scusate LOL
-
Scusa, ma non c'è un'app che mi fa fare il backup di tutto: sms,contatti, e chi più ne ha più ne metta?
Vi prego reply me!!!
:***
Inviato dal mio bellissimo HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
ho fatto l'aggiornamento e non ho fatto il ripristino
a) dove si trova lo sblocco facciale?
b) prima nello sblocco di htc con anello avevo i collegamenti rapidi a messaggi fotocamera chiamate ora dove sono ho solo l'anello
-
Salve a tutti!
Finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento..MA ho un problemino!
Poco fa ho tentato di eseguire l'aggiornamento a ICS. Ho scaricato il pacchetto, il telefono si è riavviato e poco dopo è comparso un triangolo rosso con un punto esclamativo nel centro. Risultato, tutto bloccato.
Ho tolto la batteria, riacceso il telefono, fatto un reset di fabbrica e riaggiornato. Stesso risultato, triangolo rosso e telefono bloccato..
Consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazylemon
ho fatto l'aggiornamento e non ho fatto il ripristino
a) dove si trova lo sblocco facciale?
b) prima nello sblocco di htc con anello avevo i collegamenti rapidi a messaggi fotocamera chiamate ora dove sono ho solo l'anello
a) impostazioni --> sicurezza --> blocco schermo
B)impostazioni --> personalizza ---> visualizzazione ---> blocca collegamenti schermo selezionato
-
A qualcuno non si collega il wifi?
Utilizzo un ip statico ho sistemato tutto ma non si collega
-
Quote:
Mignolo
Salve a tutti!
Finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento..MA ho un problemino!
Poco fa ho tentato di eseguire l'aggiornamento a ICS. Ho scaricato il pacchetto, il telefono si è riavviato e poco dopo è comparso un triangolo rosso con un punto esclamativo nel centro. Risultato, tutto bloccato.
Ho tolto la batteria, riacceso il telefono, fatto un reset di fabbrica e riaggiornato. Stesso risultato, triangolo rosso e telefono bloccato..
Consigli?
provato ad accenderlo e fare partire l'aggiornamento con il telefono collegato al caricabatteria?
-
Quote:
Crouch90
provato ad accenderlo e fare partire l'aggiornamento con il telefono collegato al caricabatteria?
Si, ho provato anche tramite passthrough ma mi da sempre errore =/
-
Quote:
Anniedog
AIUTOOOO!
Androidiani App
Se hai il terminale rootato e fai l'aggiornamento rischi il brick...
Send by Guich's evo...