Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mignolo
Si, ho provato anche tramite passthrough ma mi da sempre errore =/
Hai sbloccato il bootloader o qualcosa??
Send by Guich's evo...
-
Questa è la mia schermata dopo il download! Perdonate l'OT
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
-
http://db.tt/NnLRJNoi
-
Per chi avesse fatto l'aggiornamento.. potreste confermarmi che il bootloader non cambia?
Grazie!
-
Alle 16 ho finito il primo ciclo di carica. Alle 19:48 ora locale il terminale e' sceso di batteria solamente di una tacca,con un ora di display,messaggi e un ora di WiFi. Commentate pure ;)
-
Quote:
morissio
Per chi avesse fatto l'aggiornamento.. potreste confermarmi che il bootloader non cambia?
Grazie!
A me è cambiato prova a dare un'occhiata !!!
https://www.androidiani.com/forum/me...e15136-snc.jpg
CMQ credo che la procedura per lo sblocco rimanga la stessa di fare il downlgrade firmware e poi revolutionary
-
Quote:
Dani21098
Alle 16 ho finito il primo ciclo di carica. Alle 19:48 ora locale il terminale e' sceso di batteria solamente di una tacca,con un ora di display,messaggi e un ora di WiFi. Commentate pure ;)
Commento dicendo che: lo sapevo già rotfl ;)
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Cambia l'hboot, niente di più :)
Esatto, per il root sempre quella è la procedura ;)
-
L'avevo chiesto perchè mi ricordo che all'epoca avevamo dovuto fare il downgrade dell'HBOOT per revolutionary. Ora cambiandolo, siete sicuri che revolutionary vada sempre bene? lo chiedo in quanto un collega non l'ha ancora sbloccato e sto valutando se fargli fare l'aggiornamento o fare prima lo sblocco e poi custom rom.
Ciao!
-
Quote:
Guich666
Se hai il terminale rootato e fai l'aggiornamento rischi il brick...
Send by Guich's evo...
Che roba è rootato? Così l'ho comprato, così ce l'ho! Se significa questo è originale e non "aperto"!!!
:)
Ma...Se lo aggiorno...PERDO TUTTI I PROGRESSI DELLE APPS!?!?!? MICOACH...GIOCHI...ECT.ECT.???
Aiutooooo!!!
:*
-
Quote:
morissio
L'avevo chiesto perchè mi ricordo che all'epoca avevamo dovuto fare il downgrade dell'HBOOT per revolutionary. Ora cambiandolo, siete sicuri che revolutionary vada sempre bene? lo chiedo in quanto un collega non l'ha ancora sbloccato e sto valutando se fargli fare l'aggiornamento o fare prima lo sblocco e poi custom rom.
Ciao!
Se aggiorni, fai il downgrade con il PG86IMG, la storia è sempre quella ;)
Quote:
Originariamente inviato da anniendog
Che roba è rootato? Così l'ho comprato, così ce l'ho! Se significa questo è originale e non "aperto"!!!
Ma...Se lo aggiorno...PERDO TUTTI I PROGRESSI DELLE APPS!?!?!? MICOACH...GIOCHI...ECT.ECT.???
Aiutooooo!!!
Ovvio, apps, giochi, contatti, foto, tutto quello salvato sul telefono e non sull'sd.