Visualizzazione stampabile
-
Report 16.30 carica 100%
ore 20.00 carica 88%
uso elevato, push email, 71app, sincronizzazione attiva, luminosità automatica (novità), sotto connessione wifi, 3 chiamate da 30minuti ciascuna, e mi si sono aggiornate molte app (dropbox mi è arrivato a 6.25gb).
impressioni:
ricezione 2g migliorata
ricezione wifi migliorata
qualità audio migliorata
foto sia 2d che 3d migliorate
velocità device migliorata
sense bellissima ma noto microscatti quasi impercettibili..
forse dovuti al non ripristino a dati difabbrica.
A primo acchitto posso presumere che la durata della batteria sia nettamente migliorata,
vi aggiornerò!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Se aggiorni, fai il downgrade con il PG86IMG, la storia è sempre quella ;)
A sto punto gli evito l'aggiornamento ;)
-
Quote:
androidlover
Report 16.30 carica 100%
ore 20.00 carica 88%
uso elevato, push email, 71app, sincronizzazione attiva, luminosità automatica (novità), sotto connessione wifi, 3 chiamate da 30minuti ciascuna, e mi si sono aggiornate molte app (dropbox mi è arrivato a 6.25gb).
impressioni:
ricezione 2g migliorata
ricezione wifi migliorata
qualità audio migliorata
foto sia 2d che 3d migliorate
velocità device migliorata
sense bellissima ma noto microscatti quasi impercettibili..
forse dovuti al non ripristino a dati difabbrica.
A primo acchitto posso presumere che la durata della batteria sia nettamente migliorata,
vi aggiornerò!!
Io farei il ripristino, solo per evitare possibili problemi più avanti :)
La batteria è migliorata un sacco, lo diciamo da quando sono uscite le prime rom più di un mese fa ;)
Quote:
morissio
A sto punto gli evito l'aggiornamento ;)
Vedi tu, la storia è sempre quella...
-
Ragazzi perfetto! Aggiornato e mai ripristinato nulla. Volevo solo dire che qui dicono molte cavolate dato che non si perde nulla! Contatti SMS e App non giocare! Aggiornate tranquilli nessun problema.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
malise
Ragazzi perfetto! Aggiornato e mai ripristinato nulla. Volevo solo dire che qui dicono molte cavolate dato che non si perde nulla! Contatti SMS e App non giocare! Aggiornate tranquilli nessun problema.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non perdi nulla con l'aggiornamento, ma con il ripristino di fabbrica.
E informati prima di dire che "qui si dicono molte cavolate", dato che abbiamo sempre specificato che dopo il ripristino perdi i dati, e htc consiglia sempre di farlo.
Se non lo fai, potresti avere problemi con vari comparti (compreso quello radio) e lag ;)
-
Quote:
Guich666
Se aggiorni, fai il downgrade con il PG86IMG, la storia è sempre quella ;)
Ovvio, apps, giochi, contatti, foto, tutto quello salvato sul telefono e non sull'sd.
Oooopss...!!! Scusa l'ignoranza fratello, ma...se le ho sulla microSD non succede niente, ok...ERGO...devo aggiornare con la microSD staccata o attaccata???
E poi...gli SMS e i CONTATTI come faccio a salvarli??? UFFA!!!
Ti prego aiutami tu!!!
:*
-
Quote:
Anniedog
Oooopss...!!! Scusa l'ignoranza fratello, ma...se le ho sulla microSD non succede niente, ok...ERGO...devo aggiornare con la microSD staccata o attaccata???
E poi...gli SMS e i CONTATTI come faccio a salvarli??? UFFA!!!
Ti prego aiutami tu!!!
:*
L'sd non viene toccata puoi lasciarla dentro.
Per gli sms e i contatti entri nelle rispettive app: impostazioni > importa/esporta > esporta su scheda sd.
-
Quote:
Guich666
Hai sbloccato il bootloader o qualcosa??
Send by Guich's evo...
Mmmmmmmh si
-
Quote:
Mignolo
Mmmmmmmh si
Ecco, lo sapevo :)
Occhio che rischi di brickare il telefono facendo l'aggiornamento ota avendo sbloccato il bootloader...
Ti tocca aspettare la ruu
-
Quote:
Guich666
L'sd non viene toccata puoi lasciarla dentro.
Per gli sms e i contatti entri nelle rispettive app: impostazioni > importa/esporta > esporta su scheda sd.
Mi dice selezionare un account per l'esportazione...c'è la mia di gmail, sim e telefono. E ORA!?