Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Ecco, lo sapevo :)
Occhio che rischi di brickare il telefono facendo l'aggiornamento ota avendo sbloccato il bootloader...
Ti tocca aspettare la ruu
E se invece volessi ribloccare tutto?
Ochei, diciamo che mi sto autoconfondendo le idee. Parecchio.
Rootare, sbloccare, bootloader, s-on, s-off..sto entrando nel panico xD
-
Ragazzi confermatevi anche voi se le foto il 2d e 3d sono nettamente migliorate con l'app di defaut ....??
A me sembra proprio di SI !!!!!
-
Quote:
Mignolo
E se invece volessi ribloccare tutto?
Sei in s-off o in s-on unlocked?
(lo vedi dal bootloader)
-
Scusate dopo l'aggiornamento e ripristino di fabbrica non mi compare più Facebook per Htc Sense tra gli account e le sincronizzazione...che fine ha fatto?? come faccio a riaverlo?
-
Quote:
Guich666
Sei in s-off o in s-on unlocked?
(lo vedi dal bootloader)
Mmmh dopo aver fatto il ripristino di fabbrica non mi fa entrare nel bootloader =/
-
Quote:
AlanSmith17
Scusate dopo l'aggiornamento e ripristino di fabbrica non mi compare più Facebook per Htc Sense tra gli account e le sincronizzazione...che fine ha fatto?? come faccio a riaverlo?
Con la sense 3.6 non esiste più Facebook per htc sense, è stato integrato nell'app fb.
Infatti, al primo log in ti chiede di accettare htc sense.
Quote:
Originariamente inviato da Mignolo
Mmmh dopo aver fatto il ripristino di fabbrica non mi fa entrare nel bootloader
Umh, sicuro di non avere il fastboot attivo?
-
Quote:
Originariamente inviato da Guich666
Quote:
Originariamente inviato da malise
Ragazzi perfetto! Aggiornato e mai ripristinato nulla. Volevo solo dire che qui dicono molte cavolate dato che non si perde nulla! Contatti SMS e App non giocare! Aggiornate tranquilli nessun problema.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Non perdi nulla con l'aggiornamento, ma con il ripristino di fabbrica.
E informati prima di dire che "qui si dicono molte cavolate", dato che abbiamo sempre specificato che dopo il ripristino perdi i dati, e htc consiglia sempre di farlo.
Se non lo fai, potresti avere problemi con vari comparti (compreso quello radio) e lag ;)
No guich io intendevo che molta gente (non tu) ha frainteso, e potrebbe confondere anche altri, per evitare questo ho esplicitato che non si perde assolutamente NULLA facendo l'aggiornamento.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Anniedog
Mi dice selezionare un account per l'esportazione...c'è la mia di gmail, sim e telefono. E ORA!?
Ok...ho notato che gli sms erano salvati di defaut nella sd...ho copiato quei pochi che andavano nella sim e ora è ok!
Per i contatti ho salvato sia sull'account xxxxxxxx.gmail.com e anche sul telefono!
Che dici??? come va???
Ma faccio prima l'AGGIORNAMENTO ICS o il RIPRISTINO!?!?!?!
:*
I love you!
-
Quote:
Anniedog
Ok...ho notato che gli sms erano salvati di defaut nella sd...ho copiato quei pochi che andavano nella sim e ora è ok!
Per i contatti ho salvato sia sull'account xxxxxxxx.gmail.com e anche sul telefono!
Che dici??? come va???
Ma faccio prima l'AGGIORNAMENTO ICS o il RIPRISTINO!?!?!?!
:*
I love you!
Prima aggiornamento e poi fai il ripristino ai dati di fabbrica...
-
Quote:
Guich666
Con la sense 3.6 non esiste più Facebook per htc sense, è stato integrato nell'app fb.
Infatti, al primo log in ti chiede di accettare htc sense.
Grazie 1000! ;)