Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich666
Umh, sicuro di non avere il fastboot attivo?
Lol, mi ero dimenticato (E' il panico xD)
Allora, mi dice UNLOCKED, S-On
-
Quote:
Mignolo
Lol, mi ero dimenticato (E' il panico xD)
Allora, mi dice UNLOCKED, S-On
Umh, hai sbloccato con htc dev...
Dovresti ribloccare il bootloader... Guarda qua, passo 14
-
Quote:
Guich666
Prima aggiornamento e poi fai il ripristino ai dati di fabbrica...
Prima di tutto...GRAZIE GUICH PER L'AIUTO CHE DAI A ME E A TUTTI (e a quel poveretto che ha Brickato...coraggio fartello!) :*
Ora...l'ultima domanda e ti lascio in pace...Dopo l'aggiornamento e il successivo ripristino l'apps micoach (dove sono salvati i progressi) e i giochini come Cut The Rope (anche qui salvati i progressi) perderanno i loro PROGRESSI/SALVATAGGI????
Grazie ancora :*
-
Quote:
Guich666
Page not found :l
Ok lol fail mio xD
-
Quote:
Anniedog
Prima di tutto...GRAZIE GUICH PER L'AIUTO CHE DAI A ME E A TUTTI (e a quel poveretto che ha Brickato...coraggio fartello!) :*
Ora...l'ultima domanda e ti lascio in pace...Dopo l'aggiornamento e il successivo ripristino l'apps micoach (dove sono salvati i progressi) e i giochini come Cut The Rope (anche qui salvati i progressi) perderanno i loro PROGRESSI/SALVATAGGI????
Grazie ancora :*
Boh, non so di che app si tratti, se tiene i dati in cloud si, sennò no.
Ma, per esperienza, consiglio di installare le app senza dati, dato che sei passato dalla versione 2.3.4 alla 4.0.3...
-
Quote:
sistemia
ragazzi confermatevi anche voi se le foto il 2d e 3d sono nettamente migliorate con l'app di defaut ....??
A me sembra proprio di si !!!!!
yeah, come avevo detto
-
qualcuno mi sa dire come si toglie la vibrazione quando scrivo i messaggi? prima era in lingua e tastiera ora non lo trovo piu!! grazie!!
-
Quote:
Guich666
Boh, non so di che app si tratti, se tiene i dati in cloud si, sennò no.
Ma, per esperienza, consiglio di installare le app senza dati, dato che sei passato dalla versione 2.3.4 alla 4.0.3...
Micoach è un app per monitoraggio attività running...non so, ma credo che sul loro server conservino quasi tutte le info visto che necessita di registrazione per funzionare.
Cut the rope era giusto uno sfizio di non cancellare i salvataggi, sai...sono un mago in quel giochino!!! :)
OK, grazie ancora e buona serata...e buona fortuna a MIGNOLO!
-
Quote:
androidlover
Report 16.30 carica 100%
ore 20.00 carica 88%
uso elevato, push email, 71app, sincronizzazione attiva, luminosità automatica (novità), sotto connessione wifi, 3 chiamate da 30minuti ciascuna, e mi si sono aggiornate molte app (dropbox mi è arrivato a 6.25gb).
impressioni:
ricezione 2g migliorata
ricezione wifi migliorata
qualità audio migliorata
foto sia 2d che 3d migliorate
velocità device migliorata
sense bellissima ma noto microscatti quasi impercettibili..
forse dovuti al non ripristino a dati difabbrica.
A primo acchitto posso presumere che la durata della batteria sia nettamente migliorata,
vi aggiornerò!!
La luminosità automatica già c'era :cool: cmq sto notando anche io un netto miglioramento per quanto riguarda i consumi.
-
Aggiornamento eseguito!!!! e ho ripristinato le impostazioni di fabbrica!!! le prime impressioni sono buone.. vedremo come si comporterà ;)