Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho una rom stock con root e s-off....c'è un modo per aggiornare via ota senza briccare i ltel??? c'è una guida o bisogna scaricare un file per poi flasharlo e ripristinare i lcell come mamma htc l'ha fatto??? mi aiutate per favore?' a me non interessano root ecc....l'ho comprato già così.
-
Ciao a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Ho aggiornato il mio Evo e quello di mia sorella questa sera però ogni 5 minuti ci arrivano 4 o 5 messaggi con soltanto il nome della città in cui siamo. C'è la possibilità di salvare o annullare. Se salvo mi risultano messaggi da un mittente 50. Scusate se non è la sezione giusta ma arrivano messaggi a raffica e non siamo riusciti a bloccarli! E' veramente fastidioso ... grazie a chi saprà aiutarmi :)
-
ciao a tutti anch'io ho una rom già modificata 4.03 ma vorrei anzi quella originale , devo per forza tornare alla 2.3?
e dove la trovo?
-
Se aspettate qualche giorno arriverà la rom stock con i permessi che è identica all aggiornamento con in più i permessi..
inviato col pensiero di aiutare
-
ragazzi è una stupidata ma io lo trovo utile... con l'aggiornamento mi è scomparso il widget della percentuale batteria... dove lo trovo??? HTC Likes non c'è più.. e in HTC Hub non lo trovo...
qualcuno di voi ha una soluzione???
-
Quote:
Originariamente inviato da gamerachan
Ciao a tutti! Sono nuovo e questo è il mio primo messaggio. Ho aggiornato il mio Evo e quello di mia sorella questa sera però ogni 5 minuti ci arrivano 4 o 5 messaggi con soltanto il nome della città in cui siamo. C'è la possibilità di salvare o annullare. Se salvo mi risultano messaggi da un mittente 50. Scusate se non è la sezione giusta ma arrivano messaggi a raffica e non siamo riusciti a bloccarli! E' veramente fastidioso ... grazie a chi saprà aiutarmi :)
Prova un ripristino di fabbrica,altrimenti non saprei proprio che dirti :(
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
Ragazzi confermatevi anche voi se le foto il 2d e 3d sono nettamente migliorate con l'app di defaut ....??
A me sembra proprio di SI !!!!!
Confermo!
-
io preferirei htc puro ....c'è un modo?? una guida per ripristinarlo allo stato di fabbrica senza root ecc..??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani21098
Prova un ripristino di fabbrica,altrimenti non saprei proprio che dirti :(
Possibile che non sia successo a nessuno? A casa mia è successo a 2 telefoni su 2 .... E' veramente fastidioso .... arrivano messaggi su messaggi ....
Grazie comunque ...
-
io ho trovato una rom stock 2.3 in un sito inglese ma se la installo da sd cosa dite mi fa scaricare l aggiornamento ?