Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tsumy
non vorrei contraddirti ma solo capire:
l's-off da quel che so è una procedura di sblocco di bootloader, a differenza dell'unlock ufficiale HTCdev ti permette di flashare anche la parte radio, e inoltre il s-off è reversibile, ma questo non esclude di avere un device con s-off senza root e ricovery modificata... infatti io per fare il root devo avere l's-off ma non posso essere root senza s-off. quindi secondo me è una procedura che viene fatta ma che non segue per forza root e recovery moddata..
sbaglio??
S-OFF: Sblocco totale della protezione (bootloader) messo da htc, infatti quando l'acquistiamo si trova in s-on.
É reversibile e puo aggiornare la parte radio.
Andando in s-off puoi montare la recovery custom che ti permette il flash delle rom.
S-ON: Blocco totale del terminale, in poche parole non puoi toccare nessun file di sistema.
S-ON Unlocked: Sblocco del bootloader tramite htc-dev (che invalida la garanzia, ma riparano quasi sempre, dipende dal caso), permettere il flash della recovery ma non può far aggiornare la parte radio, sconsigliato totalmente.
Quote:
Originariamente inviato da tsumy
ma non posso essere root senza s-off.
Certo che puoi, basta essere in s-on unlocked con htc-dev, ma te lo sconsiglio...
-
Per info o problemi post o pre aggiornamento vi rimando a questo link
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161143
Qui ricevete un aiuto il prima possibile:D:D:D:D
inviato col pensiero di aiutare
-
Quote:
alansmith17
la luminosità automatica già c'era :cool: Cmq sto notando anche io un netto miglioramento per quanto riguarda i consumi.
mi sono espresso male, l'icona del widget della luminosità non ha più 3 scatti ma bensì 2 scatti e una a di automatico
-
Ragazzi,la rete mobile non funziona! Qualcuno sa aiutarmi? :!
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
-
Quote:
Dani21098
Ragazzi,la rete mobile non funziona! Qualcuno sa aiutarmi? :!
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
Scrivi qua il tuo problema, preferibilmente con un dei dettagli...
-
ciao a tutti ragazzi...ho un piccolo problema: voi dite che è migliorato, ed effettivamente a primo impatto sembra così, ma il mio terminale da quando ho ics scalda tantissimo anche solo navigando nei menù e se gioco arriva quasi a 43 gradi!! (lo sto monitorando con un'applicazione presa dal play store) inoltre mi sembra che la batteria abbia la stessa durata, se non minore!! cosa può essere?? qualcuno mi può dare qualche consiglio?? (queste sono solo le mie impressioni, magari è tutto normale) ora testo attentamente la durata della batteria....il mio cellulare essendo nuovo non ha root, s-off o nulla di simile............grazie in anticipo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cannols
ciao a tutti ragazzi...ho un piccolo problema: voi dite che è migliorato, ed effettivamente a primo impatto sembra così, ma il mio terminale da quando ho ics scalda tantissimo anche solo navigando nei menù e se gioco arriva quasi a 43 gradi!! (lo sto monitorando con un'applicazione presa dal play store) inoltre mi sembra che la batteria abbia la stessa durata, se non minore!! cosa può essere?? qualcuno mi può dare qualche consiglio?? (queste sono solo le mie impressioni, magari è tutto normale) ora testo attentamente la durata della batteria....il mio cellulare essendo nuovo non ha root, s-off o nulla di simile............grazie in anticipo!!
E' certamente una cosa anomala,perché non ho sentito nessun caso del tipo,hai provato con un ripristino di fabbrica? Io ne ho dovuti fare 2..
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
:banghead::banghead:
Link su aggiornamento ufficiale
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161143
Almeno ne seguiamo uno è ci possiamo aiutare tutti
Ringrazio per la collaborazione
-
ne ho fatto solo 1, ora se non migliora nulla ne faccio 1 altro, le temperature non sono normali vero?
-
Quote:
cannols
ne ho fatto solo 1, ora se non migliora nulla ne faccio 1 altro, le temperature non sono normali vero?
La temperatura può essere elevata anche perché se lo usi mentre è in carica scalda di più ci sono variabili in gioco fai così ripristino poi formattati anche l sd ( salva i dati che ti servono su pc poi fai partire
Ricordo che c'è il thread apposta per l aggiornamento e dei relativi problemi