Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dampire81
non mi insultate ma... ho il telefono con root e revolutionary... se volessi mettere ICS?
via OTA ho sempre capito che con telefono rootato non è il caso?!
se ho ragione quindi dovrei scaricare una rom di ICS rootata e installarla con recovery?
questa rom esiste? link?
ho provato a leggere ma da quello che ho capito c'è solo la virtuos che dovrebbe essere una custom rom...
Grazie e scusate se chiedo cosa già scritte!
Volevo procedere con l'installazione della virtuous e ho trovato questo link: [ROM][May 26]Virtuous Shooter v.3.0.5 [3.28.401.1][Sense 3.6 Android 4.0.3] - xda-developers
parla di firmware... che è? non devo solo caricare la ROM nuova da Clockwork Recovery?
grazie mille!
-
Quote:
dampire81
Devi scaricare il firmware, metterlo sull'sd e riavviare il telefono in bootloader, ti farà l'aggiornamento e poi darai il reboot.
Dopo dovrai flshare la rom da recovery (anche se si consiglia la 4ext) e il gioco è fatto...
-
Quote:
Guich666
Devi scaricare il firmware, metterlo sull'sd e riavviare il telefono in bootloader, ti farà l'aggiornamento e poi darai il reboot.
Dopo dovrai flshare la rom da recovery (anche se si consiglia la 4ext) e il gioco è fatto...
ma il firmware lo aggiorna in automatico se lo trova sulla root dell'sd?
per formattarlo in 4ext come faccio? sempre da bootloader?
-
Quote:
dampire81
per formattarlo in 4ext come faccio? sempre da bootloader?
Non sto parlando di formattare la memoria in EXT4 ma sto parlando della recovery 4EXT :)
-
-
Raga...URGENTE! Please!
Un amico ha un HTC SENSATION XE, aveva ics cucinato, l'ha portato a ginger nativo "clean" ma...quando fa l'OTA, verso fine del download si blocca e dice che il sw non è originale e non va oltre!
Cosa si fa? Come capisco se ha davvero la rom nativa? Deve essere attivo l's-on o l's-off?
Dai raga...vi aspetto!!!
Inviato dal mio HTC EVO 3D (autosufficiente) usando Androidiani App
-
Le impostazioni di fabbrica htc sono "S-ON" LOCKED
Per fare l'aggiornamento OTA lo smarphone dev'essere cosi' con room stock originale...
Altamente sconsigliato fare l'agg. ota senza .....
Prova a sentire anche gli utenti + esperti ..
-
Quote:
dampire81
ma il firmware lo aggiorna in automatico se lo trova sulla root dell'sd?
mi confermate? non devo installarlo dal menu "instal from zip"?
-
Quote:
dampire81
mi confermate? non devo installarlo dal menu "instal from zip"?
Va in autumatico .... Scusami non per essere curioso voui sbloccare il bootloader?
-
Quote:
sistemia
Va in autumatico .... Scusami non per essere curioso voui sbloccare il bootloader?
voglio fare quello che c'è scritto qui:
[ROM][May 26]Virtuous Shooter v.3.0.5 [3.28.401.1][Sense 3.6 Android 4.0.3] - xda-developers
nessuno mi ha detto che serve sto firmware..