Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alebravo95
Se non esce entro questo mese gli mando un pacco bomba ahah
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando
Androidiani App
E mandaglielo.
La road-map è uscita, gli aggiornamenti sono iniziati in cina e presto arriveranno, tu ti stai lamentando ora ma l'hai comprato da poco, c'è gente che se lo tiene da marzo o prima che aspetta, che deve fare, suicidarsi?
Road map
Così sei tranquillo.
-
Poi se si sblocca non si perde nessuna garanziaaaa ,parla uno che ha mandato in assistenza il cell con s off me lo hanno aggiornato ed è rimasto s off :P
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
treirone85
Poi se si sblocca non si perde nessuna garanziaaaa ,parla uno che ha mandato in assistenza il cell con s off me lo hanno aggiornato ed è rimasto s off :P
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Dipende che dovevi cambiare...
-
Io personalmente non cambierei mai un dal core per un mono core anche se molto performante.
-
Il tasto della barra del volume ....ma mi hanno aggiornato il software....
-
Quote:
treirone85
Il tasto della barra del volume ....ma mi hanno aggiornato il software....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Scusa se era in s-off che aggiornamento hanno fatto??
Send with Tapatalk
-
Ogni volta che mandi il telefono in assistenza x qualsiasi problema loro ho ti riportano il terminale in stato di fabbrica oppure ti aggiornano l ultimo firmware....in pratica mi ero ritrovato con il desire hd in s off ma senza permessi di root e con rom originale..
-
Per chi non avesse gia letto nell'altro thread l'aggiornamento esce entro la fine del 2012. Ho chiamato in assistenza htc..ci diamo al modding? :)
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"
-
Se non esce entro il 30 mi butto sul modding
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
Io mi butto nel canale.
Inviato dal gufo Edvige,che continua a chiedere "ma quando esce ICS per evo 3d?"