Visualizzazione stampabile
-
Ho appena aggiornato HTC EVO...e va tutto alla grande.....piccola pecca.....non funziona piu la camera amaze!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crouch90
non è male, migliorabile ancora in fluidità secondo me e soprattutto chiedo anche a voi se le icone dei widget vi sono diventate molto più grosse rispetto a prima e meno "nitide". Per il resto sembra ottimo e più facile da usare soprattutto sulle impostazioni. adesso che sto scrivendo vi chiedo, esiste un modo o un applicazione per chiudere velocemente tutti i programmi senza andarli a chiudere uno a uno in gestione attività? grazie :)
Ti dico di non chiuderle, se devi uscire da un'app usa il tasto indietro finchè non si chiude.
I task killer non servono a nulla...
-
Guich dopo l'aggiornamento bisogna fare pulizia dalla recovery..?
-
Quote:
gabberf
Guich dopo l'aggiornamento bisogna fare pulizia dalla recovery..?
Ma hai il telefono rootato?
No, ripristino di fabbrica
-
In download
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
peppe070288
Ho appena aggiornato HTC EVO...e va tutto alla grande.....piccola pecca.....non funziona piu la camera amaze!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Basta aprire thread su thread dell'aggiornamento, scrivi in uno già aperto.
Ovvio, devono riscrivere l'app :)
-
raga fare il ripristino di fabbrica prima o dopo l'aggiornamento??...scusate l'ignoranza :(
-
-
Io l'ho fatto pochissimo prima che si installasse,e poi l'ho dovuto reinstallare ma va bene lo stesso anche se ti consiglio di farlo dopo lol :)
Il gufo Edvige è felice di dirvi che è uscito l'aggiornamento a ics
-
Quote:
gabberf
No niente root.
Ripristino di fabbrica e sei a posto ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dani21098
Io l'ho fatto pochissimo prima che si installasse,e poi l'ho dovuto reinstallare ma va bene lo stesso anche se ti consiglio di farlo dopo lol
Cos'è che hai fatto? il root?
Se si, non dirmi che hai aggiornato essendo in s-off o in s-on unlocked...