Visualizzazione stampabile
-
Eliminare notifiche
Ciao a tutti ho cercato in vecchi post ma non ho trovato nulla...Ho un problema ovvero:
Tutti i giorni mi appare un + tra le notifiche o un'altra iconcina sempre per scaricare nuovi giochi o vincere smartphone vari ...
Non riesco a disabilitare questo tipo di notifiche...sapreste dirmi come fare?
Grazie mille!
-
è "incorporata ad una qualche app o gioco gratuito che hai installato. Disinstallando questo/a eliminerai anche l'odiata notifica.
-
noooooooooo ciò vuol dire che devo provare a cancellarne una alla volta???? Non c'è un modo per sgamarla?
Cmq grazie per la risposta!!!!!!!!
-
Dovevi essere bravo ad accorgerti, che da quando hai installato quell'app compare quella notifica.
Nella maggiorparte dei casi sono giochi gratuiti.
-
concordo in pieno con ANASSAGORA!! purtroppo molte applicazioni o giochi hanno la sgradevole caratteristica di mandarti notifiche pubblicitarie... xò altrimenti nn sarebbero più gratuite... spero riuscirai a trovare questa tediosa applicazione!!! un salutone!!! ;)
-
Speriamo ...ne ho scaricate troppe inutili :D da bravo niubbio...
GRAZIE MILLE!!!!
-
tranquillo!! siamo tutti qui per darci una mano a vicenda!! nessuno nasce esperto!! e poi è sempre bello tenersi aggiornati e imparare cose nuove!
-
La soluzioni per i vostri problemi si chiama "AirPush Detector" Gratuitamente dal market
-
Com'è Finita? funziona sto "AirPush Detector" ???
-
Buongiorno ! Sinceramente credo di aver risolto il problema da poco prima del tuo aiuto...perchè da come ho iniziato la prova con 3 giochini non ho ricevuto più notifiche...poi certo l'ho istallato il tuo programma e ti ringrazio ma mi ha detto che ho 0 addon o banner? bu non ricordo perchè ho scaricato anche il programma al tuo annesso..
CMQ GRAZIE MILLE A TUTTI!