Visualizzazione stampabile
-
Batteria più di 12 ore?
Ciao a tutti, ho appena acquistato un htc evo 3d ed è il mio primo android. Ho sentito però che le prime 3 volte si carica la batteria per 12 ore e poi la si deve scaricare completamente. Ma se lo dovessi lasciare sotto carica per più di 12 ore? Magari smette da solo di alimentarsi, ma si danneggia la batteria e la sua durata ne risentirà poi? Che dite, perchè per colpa dell'entusiasmo l'ho messo sotto carica alle 16.30 e non vorrei svegliarmi alle 4 di notte per toglierlo o_O..
-
Io non ho mai effettuato queste operazioni. Solo nella prima ricarica ho dato piu' di 12 ore di alimentazione. Mi hanno sempre detto che le batterie al litio è meglio non farle scaricare completamente..adesso con gli accorgimenti dovuti (luminosità sufficiente, disattivazioni di reti wi fi , 3g)..copro anche 2 giorni tenendolo acceso di notte.
-
tranquillo anche se la lasci collegata a lungo il telefono quando arriva al 100 % della carica stacca automaticamente di caricare!! quando poi la batteria scende sotto il 96% ricomincia e va avanti cosi sempre finchè nn lo stacchi!! quindi nn aver paura e lascialo tutto il tempo che vuoi!! cmq per parere personale quando raggiungi la carica ottimale ti conviene staccarlo xkè cmq nn si caricherebbe +!!!!vedrai che dopo 4 o 5 cicli di carica la batteria migliorerà notevolmente!! un salutone!!