Visualizzazione stampabile
-
Foto su Htc Evo 3D
Salve ragazzi...ho provato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi se è già stato chiesto scusatemi :-X ... Volevo sapere se c'è qualche app che migliora le foto e i video del nostro smartphone... 2D e 3D ma soprattutto in 2D (il 3D è solo uno sfizio per me)... il mio smartphone è ancora originale, poichè essendo un supernubbio di android sto cercando di capirci prima qualcosa... Grazie a tutti! ;)
-
Ho trovato questo articolo...(se non posso postarlo chiedo al moderatore di oscurarlo)
HTC EVO 3D - How To Get the most out of your camera (2D pictures)
Che spiega un pò come fare a far venire meglio le foto...spero vi possa essere d'aiuto...però se voi avete qualche soluzione più definitiva sarebbe meglio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Deneb
Salve ragazzi...ho provato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi se è già stato chiesto scusatemi :-X ... Volevo sapere se c'è qualche app che migliora le foto e i video del nostro smartphone... 2D e 3D ma soprattutto in 2D (il 3D è solo uno sfizio per me)... il mio smartphone è ancora originale, poichè essendo un supernubbio di android sto cercando di capirci prima qualcosa... Grazie a tutti! ;)
Io ti consiglio di installare amaze camera, trovi l'apk Su xda....procala migliorerà molto....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Puoi mandarmi il link in mp...e con es gestore file posso installare questa apk???ti ricordo che il mio smartphone è ancora tutto originale!o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Deneb
Scarica l'apk che ti serve....
http://forum.xda-developers.com/show...t=1302943...la differenza si vede...c'è anche una discussione in questo forum...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Grazie mille un'ultima domanda...mi consigli da scaricare quella con questa dicitura:
HTCCamera_1920x1080_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
oppure questa?
HTCCamera_2048x1152_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
Quale è meglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deneb
Grazie mille un'ultima domanda...mi consigli da scaricare quella con questa dicitura:
HTCCamera_1920x1080_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
oppure questa?
HTCCamera_2048x1152_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
Quale è meglio???
Ce ne sono 2 perche su alcuni htc non funzionano la 2048x1152 e quindi tu prova ad installare la 2048x1152 e se non funziona allora metti 1920x1080 ;)
Press Thanks
-
Quote:
VasyleTheBest
Ce ne sono 2 perche su alcuni htc non funzionano la 2048x1152 e quindi tu prova ad installare la 2048x1152 e se non funziona allora metti 1920x1080 ;)
Press Thanks
Grazie mille!!!
-
scusate ragazzi ... ho appena acquistato questo spettacolo di smartphone ... ora mi sto chiedendo ... ma devo scaricare la versione signed o no del programma ??
non ho il cell moddato e nemmeno lo modderò ...
-
Quote:
Slapp85
scusate ragazzi ... ho appena acquistato questo spettacolo di smartphone ... ora mi sto chiedendo ... ma devo scaricare la versione signed o no del programma ??
non ho il cell moddato e nemmeno lo modderò ...
Devi scaricare la versione signed e come detto sopra prova la 2048x1152 e se non funziona metti la 1920x1080... ;)
Press Thanks