Visualizzazione stampabile
-
Foto su Htc Evo 3D
Salve ragazzi...ho provato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi se è già stato chiesto scusatemi :-X ... Volevo sapere se c'è qualche app che migliora le foto e i video del nostro smartphone... 2D e 3D ma soprattutto in 2D (il 3D è solo uno sfizio per me)... il mio smartphone è ancora originale, poichè essendo un supernubbio di android sto cercando di capirci prima qualcosa... Grazie a tutti! ;)
-
Ho trovato questo articolo...(se non posso postarlo chiedo al moderatore di oscurarlo)
HTC EVO 3D - How To Get the most out of your camera (2D pictures)
Che spiega un pò come fare a far venire meglio le foto...spero vi possa essere d'aiuto...però se voi avete qualche soluzione più definitiva sarebbe meglio! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Deneb
Salve ragazzi...ho provato la funzione cerca ma non ho trovato nulla a riguardo, quindi se è già stato chiesto scusatemi :-X ... Volevo sapere se c'è qualche app che migliora le foto e i video del nostro smartphone... 2D e 3D ma soprattutto in 2D (il 3D è solo uno sfizio per me)... il mio smartphone è ancora originale, poichè essendo un supernubbio di android sto cercando di capirci prima qualcosa... Grazie a tutti! ;)
Io ti consiglio di installare amaze camera, trovi l'apk Su xda....procala migliorerà molto....
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Puoi mandarmi il link in mp...e con es gestore file posso installare questa apk???ti ricordo che il mio smartphone è ancora tutto originale!o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da Deneb
Scarica l'apk che ti serve....
http://forum.xda-developers.com/show...t=1302943...la differenza si vede...c'è anche una discussione in questo forum...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Grazie mille un'ultima domanda...mi consigli da scaricare quella con questa dicitura:
HTCCamera_1920x1080_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
oppure questa?
HTCCamera_2048x1152_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
Quale è meglio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deneb
Grazie mille un'ultima domanda...mi consigli da scaricare quella con questa dicitura:
HTCCamera_1920x1080_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
oppure questa?
HTCCamera_2048x1152_v0.11_by_bio.apk - [Click for QR Code]
Quale è meglio???
Ce ne sono 2 perche su alcuni htc non funzionano la 2048x1152 e quindi tu prova ad installare la 2048x1152 e se non funziona allora metti 1920x1080 ;)
Press Thanks
-
Quote:
VasyleTheBest
Ce ne sono 2 perche su alcuni htc non funzionano la 2048x1152 e quindi tu prova ad installare la 2048x1152 e se non funziona allora metti 1920x1080 ;)
Press Thanks
Grazie mille!!!
-
scusate ragazzi ... ho appena acquistato questo spettacolo di smartphone ... ora mi sto chiedendo ... ma devo scaricare la versione signed o no del programma ??
non ho il cell moddato e nemmeno lo modderò ...
-
Quote:
Slapp85
scusate ragazzi ... ho appena acquistato questo spettacolo di smartphone ... ora mi sto chiedendo ... ma devo scaricare la versione signed o no del programma ??
non ho il cell moddato e nemmeno lo modderò ...
Devi scaricare la versione signed e come detto sopra prova la 2048x1152 e se non funziona metti la 1920x1080... ;)
Press Thanks
-
Scusate ma non riesco a capire...Allora cosa devo scaricare prima: htc camera o htc amaze camera?Poi estraggo l' .apk dalla cartella system e lo salvo nel telefono...Solo che quando lo vado ad istallare mi dice errore...
EDIT: capito l'errore,scaricavo la versione "signed"...Tutto ok,sono riuscito ad istallare la versione 2048x1152:la differenza si nota...
-
Quote:
Lucio#09
Scusate ma non riesco a capire...Allora cosa devo scaricare prima: htc camera o htc amaze camera?Poi estraggo l' .apk dalla cartella system e lo salvo nel telefono...Solo che quando lo vado ad istallare mi dice errore...
EDIT: capito l'errore,scaricavo la versione "signed"...Tutto ok,sono riuscito ad istallare la versione 2048x1152:la differenza si nota...
mi potresti incollare il nome esatto del file che hai scaricato per piacere??
non vorrei far "cappelle" installando questo file ...
cos'è che fa' esattamente?
-
Quote:
Slapp85
mi potresti incollare il nome esatto del file che hai scaricato per piacere??
non vorrei far "cappelle" installando questo file ...
cos'è che fa' esattamente?
Questo file è un'applicazione fotocamera modificata...non pò fare danni,ma soltanto migliorare le prestazioni della fotocamera per il link scarica questo :http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1321813225 (0.11 (GSM&CDMA 2048x1152 in 3D) standalone apk) oppure questo se non funziona l'altro: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1321813225 (0.11 (GSM&CDMA 1920x1080 in 3D) standalone apk)
Press Thanks :D
-
grazie...e se non funziona...cosa succede??
semplicemente quanto schiaccio il comando fotocamera non parte?
e se volessi tornare all'originale non lo posso più fare??
-
Ciao a tutti, volevoo segnalare dei problemi con questo porting. Ah, uso la versione minore dato che l'altra mi da problemi in 3d. I problemi sono con le modalità di scatto, panorama appena clicco per scattare crasha, smartshot e scatto continuo non si impostano, manuale non apre le impostazioni avanzate. Un'ultima cosa, si possono nascondere le icone nell'app drawer? Dà fastidio avere doppie fotocamera videocamera e specchio... Per il resto perfetta, più veloce e non ho il fastidiosissimo problema delle foto mosse anche con movimenti impercettibili.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
-
Quote:
malise
Ciao a tutti, volevoo segnalare dei problemi con questo porting. Ah, uso la versione minore dato che l'altra mi da problemi in 3d. I problemi sono con le modalità di scatto, panorama appena clicco per scattare crasha, smartshot e scatto continuo non si impostano, manuale non apre le impostazioni avanzate. Un'ultima cosa, si possono nascondere le icone nell'app drawer? Dà fastidio avere doppie fotocamera videocamera e specchio... Per il resto perfetta, più veloce e non ho il fastidiosissimo problema delle foto mosse anche con movimenti impercettibili.
hai istallato solo il file apk vero?? perchè senza le sue adeguate librerie nn è in grado di funzionarti al 100% e infatti crea i bug che hai appena descritto! ;) se invece hai il terminale con root e recovery puoi istallare semplicemente il file zip e noterai che avrai più funzioni disponibili!! ;)
-
Grazie 1000 ;) anche se io ho ancora il terminale originale dato che non voglio rovinarlo e non ne vedo il motivo, perché tanto sarà ufficialmente aggiornato a ICS.
-
Quote:
malise
Grazie 1000 ;) anche se io ho ancora il terminale originale dato che non voglio rovinarlo e non ne vedo il motivo, perché tanto sarà ufficialmente aggiornato a ICS.
tranquillo! siamo tutti qui per darci una mano e imparare qualcosa se possibile! casomai ti venisse voglia di moddarlo qui hai delle fantastiche guide preparate da guich666! e cmq per qualsiasi dubbio siamo tutti qui! :D
-
Comunque le icone di questa fotocamera nel menu non si possono nascondere vero? Perché è fastidioso avere due fotocamere, specchi, ecc.
-
Quote:
malise
Comunque le icone di questa fotocamera nel menu non si possono nascondere vero? Perché è fastidioso avere due fotocamere, specchi, ecc.
a meno che tu nn usi qualche launcher alternativo non è possibile purtroppo... però mantenendo le due apk hai la possibilità (nel caso ti stanchi) di disinstallare la amaze camera senza nessun problema ;)
-
Va be, fa niente, dalla sense non mi stacco dato che personalmente mi sembra la migliore, grazie comunque.
-
Quote:
Slapp85
grazie...e se non funziona...cosa succede??
semplicemente quanto schiaccio il comando fotocamera non parte?
e se volessi tornare all'originale non lo posso più fare??
Se non funziona..puoi tranquillamente disinstallare...comunque questa applicazione non va a sostitutire l'originale...avrai 2 applicazioni fotocamera...di cui quella originale(Fotocamera),e l'altra si chiamerà (Amaze fotocamera) ;)
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks ;)
-
provate a seguire questa guida HTC EVO 3D - How To Get the most out of your camera (2D pictures) a me è servita molto....(non so se posso mettere link, nel caso chiedo scusa)
-
non riuscirò mai ad imparare una cosa del genere:(c'è qualche app che permette di aiutarmi a fare ciò?grazie:)
-
No guarda ti assicuro che c'è poco da imparare, d'altronde ce l'ho fatta io xD
Le impostazioni sono queste:
esposizione -1;
contrasto 1;
saturazione 1;
nitidezza 1;
Poi, a seconda delle condizioni di luce ci sono queste differenze nella ISO:
-Molta luce (ambienti esterni) ISO 100
-Sarsa luce (ambienti interni) ISO 200. 400 in condizioni più estreme.
Per le macro consiglio di aumentare la nitidezza a 2
-
Grazie:) preso di buona volontà l avevo capito anche io:) non avevo capito l iso però!cmq le foto cambiano un sacco ora!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
-
si anche io ho notato un ottimo miglioramento
felice di esserti stato utile :)