Su ics non funziona quella camera li:(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Su ics non funziona quella camera li:(
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Nulla ho provato anche su una rom gb "leedroid 3d".. Funziona ma il massimo è sempre 720p... Peccato sarebbe stato bello.. comunque tornando a prima xk devo sempre fare il flash del boot ogni volta che cambio rom?
HTC EVO 3D X515m
Salve, io ho più o meno lo stesso problema, solo che provando più volte a flashare la Viper Rom (quella con ICS) da recovery mi dice "installation aborted" con Status 7 o una cosa del genere.
anche io sono sbloccato tramite htc dev. Secondo te con quella procedura dovrei riuscire a flasharla?
GRAZIE IN ANTICIPO! :)
Ti da quel messaggio per il fatto che tu hai l'evo GSM e la rom che stai cercando di installare è per quello CDMA.
Le rom che tu puoi installare sono elencate qui
Il procedimento per installare è sempre quello :)
"Guich666 " hai anche tu problemi di ricarica a telefono spento? cioè non si accende e bisogna staccare la batteria due o tre volte
Ciao Guich666
Io ho lo stesso problema di alexxetto8892 il telefono e in unlocked ma non mi fa installare le rom, mi aiuti grazie la procedura e la stessa che hai fornito ad alex? Ci tengo a precisare questo.......
*** UNLOCKED ***
Shooter_U PVT SHIP S-ON RL
HBOOT- 1.49.0018
eMMC-boot
Si, il procedimento è lo stesso e lo scrivo di nuovo per sicurezza :)
Ciao, probabilmente non ti flasha il file boot.img
prova così:
- Scarica la rom stock con i permessi di root
- Estrai dallo zip il file boot.img e mettilo nella cartella dove ti trovi i seguenti file: "fastboot, adb e adbwinapi" (io, per esempio l'ho in C:/HTC).
- Flasha la rom da recovery
- Dopo apri il dos e scrivi: "fastboot flash boot boot.img".
Comunque, hai sbloccato con htcdev no?
volevo chiederti.. ma se metto la rom stock che mi hai messo prima posso fare gli aggiornamenti di htc?