Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sosa46
Ciao Gui sono riuscito in tutto quello che tu ai detto installare rom, e anche il boot da dos, ma quando provo a fleschare virtuoso mi dice "installation aborted." non può essere causato da questo. Su un'altro forum mi avevano consigliato di installare "PG86IMG" da recovery magari va in conflitto? Può essere questo?
Sto impazzendo rotfl con samsung ci smanettavo come un pazzo...
Il file pg86img devi metterlo sull'sd e andare in bootloader e aggiorna da solo, dopo dovrebbe andare.
Se ti da installazione abortes può darsi che tu stia provando a flashare la rom per cdma, il link per il download l'hai preso dal forum?? Ah, che recovery hai??
Send from Guich's evo with Tapatalk
-
Ciao Gui sono riuscito a mettere la rom virtuoso, ma e normale che impiega molto tempo per riavviarsi?
-
Quote:
sosa46
Ciao Gui sono riuscito a mettere la rom virtuoso, ma e normale che impiega molto tempo per riavviarsi?
La prima accensione può richiedere più di 5 minuti :)
É la normale prassi per qualsiasi rom :)
-
Il fatto e che sta da più di 5 minuti.. :(
-
Quote:
sosa46
Il fatto e che sta da più di 5 minuti.. :(
Circa quanto?
Hai fatto il backup dell'altra rom vero?
Comunque se non parte avrai dimenticato qualche wipe...
-
Purtroppo il backup dell'altra rom non lo fotto, i wipe lo fatti tutti mi sa tanto che ho bloccato il cell vero?
Sono passati oltre 15 minuti!!
-
Quote:
sosa46
Purtroppo il backup dell'altra rom non lo fotto, i wipe lo fatti tutti mi sa tanto che ho bloccato il cell vero?
Sono passati oltre 15 minuti!!
Non hai bloccato il cell, è solo andata male l'installazione...
Leva la batteria, togli l'sd e copia di nuovo il file sull'sd tramite un altro telefono o un adattatore, quando hai fatto rimetti l'sd e la batteria e rifai il procedimento entrando in bootloader e poi recovery :)
-
Ho fatto tutta la procedura da capo con esito negativo, ma quello che mi pare strano che dopo tutto il procedimento il cell rimane sempre in s-on, magari sarà questa la causa che mi si blocca sulla schermata bianca con la scritta htc?
-
Quote:
sosa46
Ho fatto tutta la procedura da capo con esito negativo, ma quello che mi pare strano che dopo tutto il procedimento il cell rimane sempre in s-on, magari sarà questa la causa che mi si blocca sulla schermata bianca con la scritta htc?
Se hai sbloccato con htcdev, dopo aver flashato la rom devi flashare il boot.img da dos :)
-
Ciao Gui e da molto che non mi faccio sentire o meglio dire che non ti do fastidio ;) o provato più volte ad installare sia virtuoso che miui, ma entrambe si bloccavano, (virtuoso si bloccava sulla scritta htc) (miui si bloccava sulla scritta miui quando sta in fase di caricamento) l'unica che andava a buon fine era la "LeeDrOiD_3D_V5.4-Final-GB" ma faceva letteralmente schifo, mi mandava in errore il wifi, cosi sono ritornato alla rom di base quella consigliata da te, intanto ti ringrazio per la tua disponibilità nel guidarmi passo passo, sai darmi una spiegazione a tutto ciò?