CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

EVO 3D in offerta... vale la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    EVO 3D in offerta... vale la pena?

    Ciao a tutti, dato che il mio vetusto samsung galaxy i7500 ha fatto anche troppo e dopo oramai 3 anni non regge più la botta manco con la rom cucinata, volevo fare il grande passo e pigliare un HTC.
    Dalla mia esperienza infatti son rimasto abbastanza deluso dall'assitenza e sviluppo samsung, e ho visto che HTC è nettamente superiore.
    Resta il fatto che le finanze oggigiorno scarseggiano e i nuovi one non sono in budget, i più sinceramente ho già fatto l'esperienza una volta di pigliare un cellulare a 400€ per vederlo vecchio dopo poco più di un anno.
    Cercando un po' in giro ho trovato un evo 3d in offerta a 274€
    Come prezzo per la fascia di mercato mi sembra parecchio vantaggioso.
    In più a livello di specifiche mi sembra che ancora l'evo ed non abbia molto da invidiare alle nuove generazioni.
    Mi faceva piacere però un parere da chi lo usa e ci vive.
    Ha per caso particolari problemi o simili?
    A livello di root, rom & co è ben sviluppato (rispetto ad un sensation ad esempio)?
    Date le caratteristiche dei nuovi modelli, ne vale ancora la pena o rischia di essere presto obsoleto?
    In sintesi, oggi lo ricomprereste?
    Ultima modifica di SnarceZ; 15-05-12 alle 23:16

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dato che il mio vetusto samsung galaxy i7500 ha fatto anche troppo e dopo oramai 3 anni non regge più la botta manco con la rom cucinata, volevo fare il grande passo e pigliare un HTC.
    Dalla mia esperienza infatti son rimasto abbastanza deluso dall'assitenza e sviluppo samsung, e ho visto che HTC è nettamente superiore.
    Resta il fatto che le finanze oggigiorno scarseggiano e i nuovi one non sono in budget, i più sinceramente ho già fatto l'esperienza una volta di pigliare un cellulare a 400€ per vederlo vecchio dopo poco più di un anno.
    Cercando un po' in giro ho trovato un evo 3d in offerta a 274€
    Come prezzo per la fascia di mercato mi sembra parecchio vantaggioso.
    In più a livello di specifiche mi sembra che ancora l'evo ed non abbia molto da invidiare alle nuove generazioni.
    Mi faceva piacere però un parere da chi lo usa e ci vive.
    Ha per caso particolari problemi o simili?
    A livello di root, rom & co è ben sviluppato (rispetto ad un sensation ad esempio)?
    Date le caratteristiche dei nuovi modelli, ne vale ancora la pena o rischia di essere presto obsoleto?
    In sintesi, oggi lo ricomprereste?
    Benvenuto, ti rispondo con il sorriso dato che passi da samsung a htc!
    Allora, l'evo è un gran terminale e se settato a modo fa benissimo da rivale a molti telefoni.
    Io l'ho preso due mesi fa e se dovessi fare ora lo rifarei, il rapporto qualità prezzo è ottimo, quindi te lo consiglio vivamente
    La rom stock soffre di qualche lag, anche se a breve verrà aggiornato ad ics.
    Il root è semplice da fare e le rom sono fatte "bene" anche se rispetto al sensation o altri terminali non è seguitissimo (infatti il sensation ha il supporto di più dev e quindi ha anche più rom)
    Ne vale la pena, certo, potessi comprare un sensation XE avrei preso quello, ma l'evo tiene testa a molti altri terminali
    Io te lo consiglio, con il root e una buona rom arrivi anche a farne uso per due giorni (dipende sempre da che uso ne fai), casomai aspetta altri consigli da altri utenti

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immaginavo
    Avendo già vissuto il calvario di un telefono poco o nulla sviluppato, so per esperienza che riduce la vita nel lungo periodo del device.
    Però ho visto con il galaxy che per allungare la vita di un terminale quello che fa la differenza è la ram... tra un paio di anni un ghz 1.2 con un buon overclock si difenderà ancora degnamente e 1 GB di ram è 1 Gb di ram... magari verrà il giorno in cui il divario hw assottilierà quello sw...
    del resto tra la migliore offerta trovata per un sensation e questo ci sono quasi 100€ di differenza, che non sono briciole.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un'ulteriore overdose di commenti e recensioni mi sono sorte un paio di domande:
    Il case è solido o è plasticaccia? Conviene mettergli un guscio o simili?
    Ho letto in giro di problemi di surriscaldamento, tipo che toccando la placca di metallo tra le fotocamere dopo mezz'ora di utilizzo intensivo scottava... è plausibile?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    Immaginavo
    Avendo già vissuto il calvario di un telefono poco o nulla sviluppato, so per esperienza che riduce la vita nel lungo periodo del device.
    Però ho visto con il galaxy che per allungare la vita di un terminale quello che fa la differenza è la ram... tra un paio di anni un ghz 1.2 con un buon overclock si difenderà ancora degnamente e 1 GB di ram è 1 Gb di ram... magari verrà il giorno in cui il divario hw assottilierà quello sw...
    del resto tra la migliore offerta trovata per un sensation e questo ci sono quasi 100€ di differenza, che non sono briciole.
    Non è che non è seguito dai dev, è seguito ma minormente rispetto al sensation, le rom ci sono e adesso che sta uscendo ics si stanno dando da fare molti dev per riportare in alto questo device.

    Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    Dopo un'ulteriore overdose di commenti e recensioni mi sono sorte un paio di domande:
    Il case è solido o è plasticaccia? Conviene mettergli un guscio o simili?
    Ho letto in giro di problemi di surriscaldamento, tipo che toccando la placca di metallo tra le fotocamere dopo mezz'ora di utilizzo intensivo scottava... è plausibile?
    Il case è tutto di tpu (credo si chiami così) non c'è niente di plastica, è resistente anche perchè è "grosso" di spessore rispetto ad altri terminali
    Con la rom stock succedeva qualche volta, da quando ho iniziato a moddare non mi ha mai più dato questo problema, anzi, con ics non si scalda proprio; cioè, il telefono scalda, ma non lo senti perchè la temperatura non è elevata. (esempio: quando non lo usi è a 23 gradi e dopo na 20ina di min che ci smanetti sale a 33-34 ma non si sente la differenza

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di bastard81


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    venezia
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    Dopo un'ulteriore overdose di commenti e recensioni mi sono sorte un paio di domande:
    Il case è solido o è plasticaccia? Conviene mettergli un guscio o simili?
    Ho letto in giro di problemi di surriscaldamento, tipo che toccando la placca di metallo tra le fotocamere dopo mezz'ora di utilizzo intensivo scottava... è plausibile?
    il case nn è proprio grosso ma da cmq una bella sensazione di solidità quando lo si ha in mano !!! l'unico neo dal mio punto di vista è la gommosità eccessiva dei tasti del volume e quello di accensione... che trà l'altro si deve usare spesso perchè nn ci sono altri tasti fisici per sbloccare il terminale! ma tutto il resto è una favola
    per il surriscaldamento non ho mai avuto o lamentato questo problema... (o almeno mai con una rom originale)
    ti lascio ad altri commenti o pareri ma visto il prezzo ti consiglierei senza dubbio l'evo 3d!
    ps dimenticavo benvenuto nel forum!!
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io lo comprato an expert con 299 euro...e domenica al trony lo visto a 599

    E fidati ne vale la pena,voglio dire e un dual core e ha 1gb di ram,schermo da 4.3 polici ne tropo grande ne tropo piccolo e la sense e fantastica (pensa che nel menu ci sono 3 categorie nella prima ci sono tutte le app nella seconda le app piu visitate e nella terza solo i download...) Ha moltissimi gadget e se fai la root puoi sbloccarlo usando lapp PGM fatta aposta per levo 3d basta che pasi col ditto sopta i 4 tasti thouc screen e il telefono si blocca (come sul iphone) be io ti consiglio di comprarlo...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vladcreciun


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Scusa per gli erorri...ma quanti ne ho fatti ?_?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine l'ho fatto...
    Mi sa che dovrete sorbirmi in queste discussioni per un po'

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    ottimobenvenuto nel tunnel dei nerd

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy