CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Meglio evo 3d o sensation??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Meglio evo 3d o sensation??

Ciao a tt sn nuovo e sn appena arrivato in qst forum volevo sapere quale tra l'htc evo 3D e l'htc sensation è il migliore. Sono interessato all'acquisto di uno di questi due modelli il primo mi costa 349 e il sensation viene 341 i prezzi sono identici e quello che cambia praticamente sono i 256 mg di ram che l'evo 3D ha in più mi sapete dire qlks in più ringrazio in anticipo vi saluto ciao e buona serata

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rickycursi Visualizza il messaggio
    Ciao a tt sn nuovo e sn appena arrivato in qst forum volevo sapere quale tra l'htc evo 3D e l'htc sensation è il migliore. Sono interessato all'acquisto di uno di questi due modelli il primo mi costa 349 e il sensation viene 341 i prezzi sono identici e quello che cambia praticamente sono i 256 mg di ram che l'evo 3D ha in più mi sapete dire qlks in più ringrazio in anticipo vi saluto ciao e buona serata
    Benvenuto, allora primo: leggi il regolamento perchè cita che non si può scrivere in stile SMS
    Poi, veniamo a noi: i telefoni sono praticamente uguali sotto vista hardware, anche se l'evo ha quei 256 mb di ram in più.
    L'evo è un ottimo terminale e ha il bello del 3D, però non è molto seguito dai dev che fanno rom custom, invece il sensation si...
    Tra i due non saprei, ma avendo l'evo, mi ci trovo benissimo ed è una scheggia inoltre tra poco verrà aggiornato anche lui a ics e con la sense 3.6

Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Il Sensation è più leggero e ha una miglior fotocamera. L'Evo il 3D. Per il resto sono molto simili.
    Dipende da quello che ti alletta maggiormente...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Anche io mi trovo nella stessa identica situazione.
    In rete se cerchi per bene l'evo 3D si trova anche a 274€ per il sensation non ho trovato prezzi altrettanto vantaggiosi.
    A quel che ho capito c'è però una netta differenza dal punto di vista dello sviluppo.
    Molte più e qualitativamente superiori le rom del sensation, ed è un notevole punto a favore, direi maggiore della differenza di ram.
    Quindi alla fine, conisderato che delle foto me ne frega relativamente, me la giocherò molto sul prezzo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Benvenuto, allora primo: leggi il regolamento perchè cita che non si può scrivere in stile SMS
    Poi, veniamo a noi: i telefoni sono praticamente uguali sotto vista hardware, anche se l'evo ha quei 256 mb di ram in più.
    L'evo è un ottimo terminale e ha il bello del 3D, però non è molto seguito dai dev che fanno rom custom, invece il sensation si...
    Tra i due non saprei, ma avendo l'evo, mi ci trovo benissimo ed è una scheggia inoltre tra poco verrà aggiornato anche lui a ics e con la sense 3.6
    Scusa per la modalità di scrittura comunque sì avevo già notato che il sensation viene molto più seguito in confronto all'evo che al momento è quello che mi attira di più a livello di software è lento ti ha dato qualche problema???fammi sapere grazie mille del tuo aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo nella stessa identica situazione.
    In rete se cerchi per bene l'evo 3D si trova anche a 274€ per il sensation non ho trovato prezzi altrettanto vantaggiosi.
    A quel che ho capito c'è però una netta differenza dal punto di vista dello sviluppo.
    Molte più e qualitativamente superiori le rom del sensation, ed è un notevole punto a favore, direi maggiore della differenza di ram.
    Quindi alla fine, conisderato che delle foto me ne frega relativamente, me la giocherò molto sul prezzo.
    Grazie mille per la tua risposta comunque so di trovarlo anche online a prezzi accettabili...per quanto riguarda il prezzo del sensation costa 341€ da mediaworld e ti spiego il perchè....ha avuto un problema di software ed è stato sistemato per questo costa meno ma io l'ho visto me lo ha anche acceso e funziona bene.Se vuoi non so di dove sei ma lo trovi al mediaworld di ancona. sto valutando anche le rom ma non so davvero cosa decidere e mi rendo conto che guardando su internet tra i due telefoni non c'è tanta differenza e nessuno sa prendere una posizione...vedrò che fare grazie mille ciao ciao

Baby Droid

Smartphone
    HTC EVO 3D, Galaxy GT-i7500

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

sul sito di marcopolo danno l'evo a 299
    HTC Evo 3D Italia*|* Marcopoloshop

Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Scusa per la modalità di scrittura comunque sì avevo già notato che il sensation viene molto più seguito in confronto all'evo che al momento è quello che mi attira di più a livello di software è lento ti ha dato qualche problema???fammi sapere grazie mille del tuo aiuto
    Non mi ha dato grandi problemi, solo i bug che contengono le rom, ma niente di preoccupante... É un gran terminale

Quote Originariamente inviato da SnarceZ Visualizza il messaggio
    sul sito di marcopolo danno l'evo a 299
    HTC Evo 3D Italia*|* Marcopoloshop
    Si e lo trovi a quel prezzo anche in alcuni negozi mentre in altri lo vendono a 349

Senior Droid L'avatar di bastard81

Smartphone
    GOOGLE PIXEL 6A

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 142 volte in 122 Posts
    Predefinito

Devo dire che hai già avuto molte risposte ma il mio consiglio è di scegliere in base ai tuoi gusti! se ti piace moddare il telefono penso che il sensation anche se ha minore ram faccia al caso tuo... ci sono molte più rom cucinate e come hanno già dettosopra ha dalla sua una fotocamera migliore.
    se altrimenti vuoi risparmiare qualcosina (che cmq nn è poco) e avere un telefono col 3d (magari da mostrare agli amici) 1 bel giga di ram e cmq una buonissima parte hardware punta pure sull'EVO3D! forse pesa qualcosina in più ma ti posso garantire che è fantastico!
    ti lascio alla tua scelta!! un salutone
    Inviata dal mio ONE PLUS ONE sandstone black

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich666 Visualizza il messaggio
    Non mi ha dato grandi problemi, solo i bug che contengono le rom, ma niente di preoccupante... É un gran terminale

Si e lo trovi a quel prezzo anche in alcuni negozi mentre in altri lo vendono a 349
    Sono sempre più convinto a comprare l'evo soprattutto se lo trovo a 299€ comunque adesso ti faccio una domanda...ma il samsung W com'è perchè ho visto che tra i 3 che sto guardando è quelle messo un pò meglio in quanto a processore volevo un'altro consiglio su questo telefono e se le prestazioni del samsung superano l'htc grazie ancora a tutti

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio