Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
voldo00
guarda io ho notato che lo ha sempre fatto anche quando avevo gingerbard....e una cosa strana..perchè da fastidio..non ci voleva questa lucina...ma non ce proprio niente da fare??
Beh purtroppo non c'è niente da fare...ma come hai fatto ad ottenere quel risultato?(led spenti tranne...)
-
Devi mettere una rom che abbia il full support ini.d e i tweak di leedroid...ed il gioco e fatto....
Inviato dal mio Super Predator HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
voldo00
ragazzi io finalmente sono riuscito a disattivare i tasti soft sull evo...ma ho notato che rimane una piccola luce bianca sotto il tasto della lente di ingrandimento....sapete dirmi se e normale??
mi puoi spiegare come hai fatto?
-
Quote:
Fabio1504
mi puoi spiegare come hai fatto?
Con qualsiasi rom moddata con i tweak lo puoi fare.....
-
io sono in s-on sbloccato con htc-dev e Cool ICS come faccio?
-
Se guardi film o video con MX player i tasti si spengono automaticamente,resta leggermente accesa la solita lente d'ingrandimento
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Androidiani App
-
ma io voglio spegnerli la sera quando gioco o uso internet perchè danno fastidio
-
Quote:
Fabio1504
ma io voglio spegnerli la sera quando gioco o uso internet perchè danno fastidio
Ma non puoi spegnerli del tutto ma abbassare al minimo... Fai un giro in sezione modding per le rom e come flashare perché qui siamo OT
Edit chiudo visto che la risposta giusta è già stata detta.... Per i tweak e le rom e i permessi rimando qui