allora caricandolo col caricabatterie originale non da più il problema!!!!!!!! :D Alan grazie mille ;) ti ho lasciato un bel Thanks ;)
ora comprerò un caricabatterie da auto originale...
Visualizzazione stampabile
allora caricandolo col caricabatterie originale non da più il problema!!!!!!!! :D Alan grazie mille ;) ti ho lasciato un bel Thanks ;)
ora comprerò un caricabatterie da auto originale...
A me sta peggiorando la vita... Ora si spegne quando mi arrivano le chiamate...
Maledetto device...
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Hai provato un ripristino di fabbrica Miso?
Si, provato e anche ricovery... Non cambia niente ..
Per me è il kernel.... Se sei sbloccato... Prova a cambiare....
by dark EVO
Che rom usi?
Che versione?
Hai installato app strane e/o sconosciute?
Quando ti si è presentato il problema la prima volta?
Il dev è tutto originale, compresa rom, no root, il problema mi si presenta da quando l'ho ripreso dall'assistenza, ma non capivo perché poi 3 giorni fa' un mio amico ha provato a chiamarmi, e il dev si spegneva in auto, ho riprovato con un telefono fisso e squillava con un tono che non era la mia suoneria, e poi si è spento... :( a me il dev serve anche per lavoro, e così non sono neanche rintracciabile, e non so' più che cosa fare...
Mi scoccia con un terminale così decidere di comprare un nuovo device, e di spendere altri soldi visto che per questo EVO io ho sborsato 650 euro a fine settembre l'anno scorso... Non sono soldini... -.-'
L unica soluzione è l assistenza devono aver fatto qualche cavolata loro!
pero è strano visto che usano la ruu dopo averlo riparato (così piallano il device a nuovo)
by dark EVO
Può darsi che la ruu sia stata reinstallata male?