Visualizzazione stampabile
-
posta msn
buonasera ragazzi ... quando provo a configurare il mio account msn tramite l'applicazione "posta" e dopo aver inserito e-mail e password mi dice "impossibile collegare al server di posta per verificare le informazioni sull'account. il server non risponde " come mai?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniels
buonasera ragazzi ... quando provo a configurare il mio account msn tramite l'applicazione "posta" e dopo aver inserito e-mail e password mi dice "impossibile collegare al server di posta per verificare le informazioni sull'account. il server non risponde " come mai?
grazie
Devi configurare a mano, inserendo la porta ecc...
Send from Guich's Evo with tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daniels
grazie
Ciao daniel!! il problema della configurazione msn era già stato discusso e ti mando il link con il topic in cui troverai le risposte che cerchi!! un salutone! https://www.androidiani.com/forum/ht...ail-aiuto.html