Visualizzazione stampabile
-
problema messaggi
Ragazzi c'è un modo per risolvere il fastidioso problema dell'applicazione dei messaggi? quando installo sms time fix funziona però dopo il cell si spegne ed è proprio questa applicazione che me lo fa spegnere visto che adesso nn lo tengo e nn mi succede piu . come mi consigliate di fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Specialjack
Ragazzi c'è un modo per risolvere il fastidioso problema dell'applicazione dei messaggi? quando installo sms time fix funziona però dopo il cell si spegne ed è proprio questa applicazione che me lo fa spegnere visto che adesso nn lo tengo e nn mi succede piu . come mi consigliate di fare?
Qual è il fastidioso problema dei messaggi?
Come facciamo ad aiutarti se non ci spieghi il problema? :)
-
il problema è il solito ... se invio un messaggio x esempio alle 10.22 e ne ricevo uno alle 10.22 quello che ricevo me lo riporta sopra a quello che ho inviato
-
Quote:
Specialjack
il problema è il solito ... se invio un messaggio x esempio alle 10.22 e ne ricevo uno alle 10.22 quello che ricevo me lo riporta sopra a quello che ho inviato
É un problema di settaggio dell'orologio...
Con quei programmi non risolvevo, potrebbe anche essere che il tuo amico ha l'orario sbagliato.
Massimo, reimposti manualmente l'orario corrente...
-
ho provato ma non funziona è prp cosi utilizzando sms time fix si aggiusta pero po entra in gioco il problema ke mi si spegne il cellulare come devo fare?
-
Quote:
Specialjack
ho provato ma non funziona è prp cosi utilizzando sms time fix si aggiusta pero po entra in gioco il problema ke mi si spegne il cellulare come devo fare?
Prova a fare un backup dei messaggi, eliminarli, fai il restore e dopo provi a vedere se c'è ancora il problema...
p.s. Hai la rom stock? o hai il root e una coocked rom?
-
Anche io ho lo stesso problema,anzi a volte anke se l sms m arriva dopo un minuto squilla la suoneria ma poi ne il led ne sullo schermo ce la notifica e per leggerlo devo cercar nei messaggi. Avevo usato time fix ma non ero in grado di settarlo,qualcuno mi puo dare i settaggi o dirmi un app ke puo esser utile?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App