Visualizzazione stampabile
-
Ascolta guich,è saggio..io non mi avventurerei nel nodding,per tre semplici motivi
- rischi di rovinare il terminale
- se poi la rom non ti piace? Vabe basta informarsi..pero..
- HTC ci dà la oppurtunita che Samsung non da di aggiornare il terminale con rom stock. Perché non farlo?
Pensaci bene! Anche io Lo volevo moddare..ma sono un Po imbranato..quindi ho deciso di no,poi è una cosa un Po personale..
Inviato dal gufo Edvige in attesa dell aggiornamento a ICS
-
Sisi e un applicazione normalissima che gira in background e occupa poche risorse
Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dani21098
Ascolta guich,è saggio..io non mi avventurerei nel nodding,per tre semplici motivi
Non è che vi sto attaccando, era solo una lunga riflessione.
Quote:
rischi di rovinare il terminale
Già, ma non si smette di imparare mai, ricordatelo ;)
Quote:
se poi la rom non ti piace? vabe basta informarsi.. pero...
Già che non metti gli accento...
Comunque, se non ti piace c'è il modo di rimettere quella di prima o provarne un'altra ancora ;)
Quote:
HTC ci dà la oppurtunita che Samsung non da di aggiornare il terminale con rom stock. Perché non farlo?
Pensaci bene
Bè, si, hai ragione che ci da questa opportunità, però per un numero definito di utenti (quelli che non hanno sboccato)
Io, e molti altri in questo forum, abbiamo già provato ics con la sense 3.6 che arriverà sui nostri terminali a fine mese ;)
Quote:
Anche io Lo volevo moddare..ma sono un Po imbranato..quindi ho deciso di no,poi è una cosa un Po personale..
Sisi, lo so che è personale, ma come già detto la mia è una riflessione...
-
Eh Lo so guich che non metto gli accenti..sembra che il mio terminale sia allergico a questi ultimi.. :)
-
P.s guich Lo so che non si smette mai di imparare ma perché( nota l'accento eheh) dovrei farlo rischiando danni al mio HTC? Poi comunque se non ti piace devi rifare tutta la trafila per rimetterlo a posto..
-
Quote:
Dani21098
P.s guich Lo so che non si smette mai di imparare ma perché( nota l'accento eheh) dovrei farlo rischiando danni al mio HTC? Poi comunque se non ti piace devi rifare tutta la trafila per rimetterlo a posto..
Eh, hai ragione, ma nella vita ti troverai sempre qualche bivio :)
Anch'io ho dovuto prendere la decisione e ora mi trovo a modificare anche i file e renderli pubblici :)
Per rimetterlo a posto bastano 5 minuti (ovviamente se non blocchi il telefono del tutto)...
Vabbè, se hai voglia leggiti le guide, sennò aspetta ics :p
-
Le guide le ho già lette e apprese... Se ne riparla quando mi stanco della rom stock :p
-
cos'è la rom stock?? :D
cmq una curiosita.. ho importato i contatti fb e li sto legando a quelli della mia rubrica.. come mai se lego il contatto X al suo omonimo di facebook poi nel fumetto dell'sms accanto al suo nome compate traparentesi il numero di telefono?? mentre se non lo lego non compare.. sapete dirmi qualcosa in merito? :D grazie
-
Quote:
Zephon84
cos'è la rom stock?? :D
cmq una curiosita.. ho importato i contatti fb e li sto legando a quelli della mia rubrica.. come mai se lego il contatto X al suo omonimo di facebook poi nel fumetto dell'sms accanto al suo nome compate traparentesi il numero di telefono?? mentre se non lo lego non compare.. sapete dirmi qualcosa in merito? :D grazie
La rom stock è quella che hai installata sul telefono.
Perchè, sincronizzando i contatti ti esce il numero di fianco alla persona, è normale la cosa :)
-
che mi consigli? mi conviene sincronizzare la rubrica con fb?? alla fine è una cosa un po' inutile penso..