Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da narger
ciao a tutti.
sarei interessato ad evo3d , soprattutto per il 3d, ma ho notato che optimus 3d ha contenuti 3d molto più ampi.. volevo chiedere... é possibile passare i contenuti di optimus 3d ( 3d space - YouTube .....) sull'evo? ed ultima domanda.. meglio evo 3d o optimus 3d max ??
grazie per le risposte :D
Inviato dal mio frigo usando
Androidiani App
Ciao, allora scarta a priori il primo optimus 3d e buttati senza remore sul nuovo 3d max che a parità di potenza col nostro evo ha in più la ram dual channel dual memory e la capacità di scattare foto migliori e di girare ottimi video full hd, come se non bastasse hanno anche migliorato ulteriormente la tecnologia 3d. Di conseguenza il 3d max a parte la risoluzione inferiore é più nuovo più potente e a livello 3d più performante del nostro htc evo.
Spero di esserti stato utile
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerti
Quote:
ciao a tutti.
sarei interessato ad evo3d , soprattutto per il 3d, ma ho notato che optimus 3d ha contenuti 3d molto più ampi.. volevo chiedere... é possibile passare i contenuti di optimus 3d ( 3d space - YouTube .....) sull'evo? ed ultima domanda.. meglio evo 3d o optimus 3d max ??
grazie per le risposte :D
Inviato dal mio frigo usando
Androidiani App
Ciao, allora scarta a priori il primo optimus 3d e buttati senza remore sul nuovo 3d max che a parità di potenza col nostro evo ha in più la ram dual channel dual memory e la capacità di scattare foto migliori e di girare ottimi video full hd, come se non bastasse hanno anche migliorato ulteriormente la tecnologia 3d. Di conseguenza il 3d max a parte la risoluzione inferiore é più nuovo più potente e a livello 3d più performante del nostro htc evo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ah e dimenticavo che ha anche il modulo nfc.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerti
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Bè, come potenza non saprei, ma se lg cura questo nuovo modello come i suoi terminali, lascerei perdere... :)
Send with Tapatalk
-
si può arrivare anche a 1.8 ghz ;-D però la betteria va in sciopero