Visualizzazione stampabile
-
Chiedo vostri pareri :D
ciao a tutti.
sarei interessato ad evo3d , soprattutto per il 3d, ma ho notato che optimus 3d ha contenuti 3d molto più ampi.. volevo chiedere... é possibile passare i contenuti di optimus 3d ( 3d space - YouTube .....) sull'evo? ed ultima domanda.. meglio evo 3d o optimus 3d max ??
grazie per le risposte :D
Inviato dal mio frigo usando Androidiani App
-
Allora personalmente ritengo meglio HTC, per una questione di design e soprattutto per la sense. Optimus 3d non Lo aggiorneranno mentre per EVO tre di è in corso un aggiornamento. L unica differenza è che con EVO non puoi trasformare i video da due di in tre d inoltre,se non mi sbaglio,optimus non è Android che per me è il top dei sistemi operativi. Inoltre il prezzo di optimus e più elevato mentre quello di EVO 3D è più basso se ti sono stato utile,pigia il tasto thanks e se ti servono altre informazioni non esitare a chiedermi
Inviato dal gufo Edvige in attesa dell aggiornamento a ICS
-
Quote:
Originariamente inviato da
narger
ciao a tutti.
sarei interessato ad evo3d , soprattutto per il 3d, ma ho notato che optimus 3d ha contenuti 3d molto più ampi.. volevo chiedere... é possibile passare i contenuti di optimus 3d ( 3d space - YouTube .....) sull'evo? ed ultima domanda.. meglio evo 3d o optimus 3d max ??
Inviato dal mio frigo usando
Androidiani App
Se ti interessa il 3D prendi lg, ma nel complesso è meglio l'evo che verrà anche aggiornato a ics :)
Poi dipende quello che vuoi fare :)
Io, personalmente, ti consiglio l'evo.
Quote:
Dani21098
Inoltre,se non mi sbaglio,optimus non è Android che per me è il top dei sistemi operativi. Inoltre il prezzo di optimus e più elevato mentre quello di EVO 3D è più basso se ti sono stato utile,pigia il tasto thanks e se ti servono altre informazioni non esitare a chiedermi
LG monta android, come tutte le grandi marche a parte nokia, apple o poco altro.
Non per offesa ma se volesse altre informazioni dovrebbe chiedere a gente un po' più esperta e con più esperienza sul mondo android e sopratutto su questo terminale.... ;)
-
Io userei moltissimo il 3d.. credo però che sceglierò optimus 3d MAX ..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
narger
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io li ho provati entrambi e ho scelto HTC per i seguenti motivi che non troverai in rete:
PRO:
- registrazione audio in stereo (si ha 2 microfoni in 2 lati distinti)
- flash con 3 intensità di luce diverse per una miglior foto al buio
- youtube fa l'upload anche in 3d senza necessità di impostare niente
- l'htc sense è molto migliore rispetto al launcher dell'lg
- ha il tasto dedicato per la fotocamera
- risoluzione dello schermo piu alta
- al sole il display è piu luminoso
-segnale wifi migliore
CONTRO:
- ho testato un programma benchmark e l'lg risultava il 10% piu veloce nei calcoli
- batteria che dura poche ore
spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
narger
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per esperienza, ti dico che il 3D risulta fastidioso dopo l'uso anche di 10 minuti...
Non è come un film con gli occhialini, le prime volte gli occhi faranno male solo per mettere a "fuoco" l'immagine in 3D, poi vedi tu :)
Io, personalmente, ritengo il 3D un optional che rende ancora migliore il telefono rispetto agli altri :)
-
Quote:
cenex
CONTRO:
- ho testato un programma benchmark e l'lg risultava il 10% piu veloce nei calcoli
- batteria che dura poche ore
spero di esserti stato d'aiuto
-si potrebbe sempre alzare la frequenza della cpu da 1,2 a 1,5 guardate le caratteristiche della cpu Snapdragon S3 MSM8660 qui
-potresti comporare una batteria con più milliampere,
per me questi non sono proprio dei contro.
l'ho preso anche io e dovrebbe arrivarmi in settimana :D
-
Però guardando video mi sembra che sia molto pesante... io pro vengo da un galaxy s2.
Inviato dal mio frigo
-
Allora se provieni da un s2 ti si aprirà un mondo con HTC,poi ovvio chiedi qua è normale che tutti ti diciamo che HTC EVO è il migliore se gaia sul forum dell'lg optimus naturalmente tutti diranno il contrario,è una cosa personale,devi saper scegliere tu,io personalmente non mi lamento di questo terminale,ma è anche vero che l altro non l'ho provato,ho solo visto molte videorecensioni..
Inviato dal gufo Edvige in attesa dell aggiornamento a ICS
-
Io prenderei HTC solo per lo schermo con risoluzione maggiore, poi se ci metti qualità costruttiva e l'hardware in genere migliore (checché ne dicano i bench). Il 3D è carino, ma ti assicuro che dopo i primi tempi che uno ci gioca un po' lo si usa poco o nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da narger
ciao a tutti.
Androidiani App
Ciao, allora scarta a priori il primo optimus 3d e buttati senza remore sul nuovo 3d max che a parità di potenza col nostro evo ha in più la ram dual channel dual memory e la capacità di scattare foto migliori e di girare ottimi video full hd, come se non bastasse hanno anche migliorato ulteriormente la tecnologia 3d. Di conseguenza il 3d max a parte la risoluzione inferiore é più nuovo più potente e a livello 3d più performante del nostro htc evo.
Spero di esserti stato utile
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Gerti
Quote:
ciao a tutti.
Androidiani App
Ciao, allora scarta a priori il primo optimus 3d e buttati senza remore sul nuovo 3d max che a parità di potenza col nostro evo ha in più la ram dual channel dual memory e la capacità di scattare foto migliori e di girare ottimi video full hd, come se non bastasse hanno anche migliorato ulteriormente la tecnologia 3d. Di conseguenza il 3d max a parte la risoluzione inferiore é più nuovo più potente e a livello 3d più performante del nostro htc evo.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Ah e dimenticavo che ha anche il modulo nfc.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Quote:
Gerti
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando
Androidiani App
Bè, come potenza non saprei, ma se lg cura questo nuovo modello come i suoi terminali, lascerei perdere... :)
Send with Tapatalk
-
si può arrivare anche a 1.8 ghz ;-D però la betteria va in sciopero