CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Desire S aggiornato ad ICS: ora tocca al HTC EVO 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Desire S aggiornato ad ICS: ora tocca al HTC EVO 3D

    Ciao a tutti volevo darvi la buona notizia: il desire s è stato aggiornato ad android 4, e guardando la lista pubblicata da htc con tanto di date, vediamo che alla voce giugno-luglio ci sono HTC Desire S, HTC EVO 3D, EVO design 4G ecc...
    Quindi ora che il desire s è passato ad ics, il prossimo in ordine di tempo è proprio l' EVO 3D.
    Magari si sapeva che per fine giugno-inizio luglio sarebbe arrivato, ma questa notizia conferma ulteriormente che non si sono altri ritardi e l'aggiornamento arriverà tra poco.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xls Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo darvi la buona notizia: il desire s è stato aggiornato ad android 4, e guardando la lista pubblicata da htc con tanto di date, vediamo che alla voce giugno-luglio ci sono HTC Desire S, HTC EVO 3D, EVO design 4G ecc...
    Quindi ora che il desire s è passato ad ics, il prossimo in ordine di tempo è proprio l' EVO 3D.
    Magari si sapeva che per fine giugno-inizio luglio sarebbe arrivato, ma questa notizia conferma ulteriormente che non si sono altri ritardi e l'aggiornamento arriverà tra poco.
    Bè, aspetta, non è del tutto corretto quello che hai detto.
    Il desire S è stato aggiornato in asia, quindi qua deve ancora arrivare, come del resto il nostro evo è stato aggiornato in cina.
    Detto ciò, potrebbero arrivare in contemporanea qua in italia o prima uno e poi l'altro e comunque, dato che è previsto per giugno-luglio, si potrebbe aspettare anche fino al 23 di luglio, quindi ci sarà da aspettare comunque

  4. #3
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    hai ragione scusa mi ero dimenticato di questo fatto. va beh allora niente. scusa anora se ho aperto il thread ma gli altri sembravano un pò vecchi

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xls Visualizza il messaggio
    hai ragione scusa mi ero dimenticato di questo fatto. va beh allora niente. scusa anora se ho aperto il thread ma gli altri sembravano un pò vecchi
    Nono, fa niente
    Era per precisare, perchè ancora in italia non c'è niente...
    Anche se...

  6. #5
    xls
    xls non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    beh non vorrei mettere una rom non ufficiale tanto non manca molto e poi con android 2.3 si sta ancora bene.. ma non per molto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy