Scollare la cornice lo vedo troppo pericoloso.. Però la back cover bianca mi aggrada.. Almeno non ha il coso marroncino che è proprio :thumbdown:
Inviato dal mio Iphone 5s 3D 8core
Visualizzazione stampabile
Scollare la cornice lo vedo troppo pericoloso.. Però la back cover bianca mi aggrada.. Almeno non ha il coso marroncino che è proprio :thumbdown:
Inviato dal mio Iphone 5s 3D 8core
link video
la cornice è attaccata ad un altro pezzo, non so se te la danno così come la vedi nel video!
La forza della disperazione mi ha fatto decidere. Biancooo! La cornice la carteggio.. tanto.il colore e alluminio in quella che vai a.comprare nel kit. E la mia è messa male (se mi metto lì la tiro via con le unghie)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
Evcolo,iniziato :)
Cavoli, metti dello scotch di carta sul vetro, dove confina con la cornice! Così se sbagli a carteggiare salvi il vetro :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Ritaglia un cerchio di scotch di carta con le forbici da unghie e applicalo :)
Trovata la back cover bianca?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m
Si,eccola,è anche OEM :)
http://www.amazon.com/gp/aw/ol/B008LQK2HG/ref=mw_dp_olp
Penso che sia il primo evo bianco in italia :)
Cosa significa OEM ?
A me basterebbe cambiare solo la cover posteriore...il design bianco/nero e molto bello...ma non la si può comprare in italia ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
oem significa che è originale ;) se la trovi in italia... si, la puoi comprare in italia :P
In un shop italiano ?
come ha detto hawk non si trovano quasi più! è già tanto se la trovi all'estero! perchè l'evo bianco era un'esclusiva di un operatore telefonico inglese se non sbaglio, quindi immagina la rarità :( pensa che ne esiste pure una versione viola rotfl
Ma che ci vuole a fare una cover bianca anzi che nera ?
non ci vuole nulla, ma se l'hanno fatto solo nero in pratica non ci possiamo fare niente!
Ma è htc stesa che li mette in commercio ?
Finito di carteggiare,mancano poche rifiniture
Scusate, ma cosa sta facccendo ?
L'ho carteggiato e poi ci metto una bella cover bianca :) 6,99, e tanta pazienza,anziché 70 ;)
@ Snoob,specchiato non mi piace, penso vada bene così poi lo pareggio tutto con la carta abrasiva un Po fine perché gli ultimi pezzi li ho fatti con la carta VETRATA :p
Carteggiato ? Cioè hai tolto il colore dalla parte frontale ?
Ma la cover ti arriva dall'America ?
Parte frontale ? utta la cornice vuoi dire ? Ma non si vede che sei stato tu a togliere il colore ?
Dopo carichi le immagini ?
Ce ne sono anche di prima :) in casa non ho macchine fotografiche,al massimo domani che il mio amico ha l'iPhone
salve a tutti, volevo sostituire il case nero del mio htc evo 3d con quest bianco trovato su internet, secondo voi può andare bene? Grazie
Replacement White Full Housing Cover Case+Tools for HTC EVO 3D * GSM Ver ZVHS605 | eBay
ciao, ho trovato chi lo sa fare, se mi dici che va bene lo ordino c'è solo da sperare che arrivi...
50 euro, il ragazzo è quello di iphone assist, non so se conosci...
iPhone assist - YouTube
Con 50€ lo porti in un centro HTC...
Mi compro un altro htc con 290€ -.-
Sì in un centro htc che non esiste hanno solo punto di raccolta e vogliono 300 euro. Comunque con 85 euro cambio il case e il telefono torna nuovo, non vedo perché spendere 290 euro...
Mmm no sono di Roma, non so chi sia questo ragazzo peró...frequenta ancora il forum?