Io non mi ricordo nemmeno quando l'ho comprato ahahah fatto sta che la cornice ormai è andata![]()
Io non mi ricordo nemmeno quando l'ho comprato ahahah fatto sta che la cornice ormai è andata![]()
Stavo guardando...I tools(che sarebbero gli attrezzi se non sbalgio)sono indispesabili?
Prenendo "White Back cover(without tools)" mi arriverebbe anche la cornice?
Perchè costa 22 con gli attrezzi e 8 senza...Se ne potevo fare a meno,dato che vengono da Hong Kong e non so se mi arrivano,era meglio
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
Ok,preso!
White set of case(with tools)
Ultima modifica di Lucio#09; 29-09-13 alle 17:51
Clicca QUI per registrarti a dropbox! Guadagneremo entrambi 500mb di spazio in più
SE arriva ahahaha ci metteranno 20 giorni minimo
Me ne ero ormai dimenticato ahahaha
Arriverà quando meno me l'aspetto ahaha
Oggi mi si è rotto il tasto in plastica dell'accensione...spero arrivi presto ahahaha
ahahaha io ho la back cover che è sformata, e con la cornice oro mezza sollevata! appena ti arriva il tutto fai un bel po' di foto, che poi valuto se fare l'acquisto a mia volta![]()