Visualizzazione stampabile
-
Problema fotocamera!
Ciao a tutti, finalmente ieri ho fatto questo cavolo di aggiornamento e non so perchè ma adesso ho problemi con la fotocamera...Negli ultimi giorni ho istallato oltre l'aggiornamento anche qualche programmino, ma niente di ambiguo....cose semplici e famose....
Tempo fa ho letto che qualcuno, istallando alcune applicazioni, riscontrava problemi con la fotocamera in modalità 3D, ma io ho il problema opposto! La modalità 3D mi funziona tranquillamente! è la 2D che non mi funziona più! Ma non solo...intanto preciso che problema mi da: mi da come due immagini, quasi come fosse in modalità 3D, però le immagini sono più distanti e cosa creo più assurda...se tappo una fotocamera vedo lo stesso, ovvero...le 2 immagini che prende sono di una singola fotocamera! °A° mentre l'altro (giustamente) non la utilizza. Questo problema non lo ho solo con la fotocamera in modalità 2D ma anche se provo a visualizzare video! mi fa questo sdoppiamento di immagine con la quale non si capisce proprio niente....:S
Io sono intenzionato a formattare il cellulare, ma non vorrei arrivare a così tanto :(
-
Che app hai installato?
inviato con il pensiero di aiutare
-
Area clienti 3, bump, earth, primo soccorso, flipboard, chrome
solo questi
-
Prova a spegnere staccare la batteria aspetta un minuto e riaccendi
-
Ragazzi ho lo stesso problema, mi potete aiutare , avetre trovato una soluzione?
Quote:
Originariamente inviato da
sduzzen87
Prova a spegnere staccare la batteria aspetta un minuto e riaccendi
-
Quote:
Originariamente inviato da
D4RkMooN
Ragazzi ho lo stesso problema, mi potete aiutare , avetre trovato una soluzione?
Sempre quella è la risposta spegni stacca la batteria e riprova
-
Dopo che hai aggiornato hai fatto il ripristino di fabbrica ?
-
quoto in pieno helo18, ti consiglio pure io di fare un factory reset tanto per essere sicuro che dopo l'aggiornamento ad ICS nn ci siano stati problemi con l'APK della fotocamera.
Facci sapere come è andata a finire!! ps nn disperare a tutto c'è la soluzione ;)