Salve a tutti volevo sapere da dove si cambiano i collegamenti di sblocco con anello, per intenderci quelle 4 icone che compaiono quando blocchiamo/sblocchiamo il cellulare, grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo sapere da dove si cambiano i collegamenti di sblocco con anello, per intenderci quelle 4 icone che compaiono quando blocchiamo/sblocchiamo il cellulare, grazie
perfavore sii più chiaro :)
Non puoi modificare, le 4 icone sono quelle che tu trovi nella barra che hai nella home, se per esempio hai: telefono mess (tasto menù) posta tapatalk, nella schermata di blocco ti troverai quelle, se cambi quella, cambia anche quella nel blocco schermo :)
ok ho risolto grazie a tutti per l'aiuto:)
Perchè, a parer mio, uno mette li le app che usa di più.
Non avrebbe senso mettere delle app che non sono quelle, quindi la cosa è sensata :)
Cioè:
io ho telefono, messaggi, fb e tapatalk (che sono quelle che uso di più), per me non avrebbe senso mettere posta, whatsapp, viber e google+ :)
Capisci? :)
Guich il tuo ragionamento ci sta ma se io ad esempio avessi bisogno della torcia (quando torni tardi e utile per beccare la serratura:D:D) magari sarebbe bello averla solo nel display del blocca schermo senza dovermela tenerla nella dock o dover andare in quicksetting no?
Io invece avrei gradito poter aprire direttamente la fotocamera..;)
Scusa, ma continuo a non capire.
Se non puoi scegliere (Sense 3.6), nella finestra di sblocco puoi impostare:
- le stesse applicazioni della barra della Home (come preferisci tu)
Se puoi scegliere (Sense 3.0), nella finestra di sblocco puoi impostare:
- le stesse applicazioni della barra della Home (come preferisci tu)
- un mix si applicazioni presenti nella barra della Home e di altre (come preferirei io)
- applicazioni completamente diverse da quelle della barra della Home (come potrebbe preferire qualcun altro).
Per esempio, io nella barra della Home ho una applicazione di blocco (spegnimento) schermo. Nella finestra di sblocco, mi serve a poco potere ribloccare lo schermo, visto che comunque me lo fa in automatico dopo 30 secondi. Potrei sostituirla con qualche altra applicazione.
Tutto ciò sempre confermando (a scanso di equivoci) che la Sense 3.6 è migliore della 3.0